La giustifica

Egregio direttore di codesto blog

Con la presente intendo giustificare la mia temporanea assenza a causa dell'involontario protrarsi del sonno notturno (ah no, questa è per i ritardi)

Con la presente intendo giustificare la mia temporanea assenza a causa di un improvviso allagamento della mia casa, con conseguente mal funzionamento della sveglia (cazz, anche questa è per i ritardi)

Con la presente intendo giustificare la mia temporanea assenza a causa di conconmitanti ed improrogabili precedenti impegni (ah no, questa è per le riunioni)

Vabbè, sappiate che se non scrivo molto in questi giorni è perchè sto per cambiare incarico, ma soprattutto perchè sono impegnato con il fantacalcio della Repubblica :-)

15 commenti:

Anonimo ha detto...

No non gioco al fantacalcio...non sono un tipo abbastanza metodico, paziente, per poter gestire un campionato....avevo provato anni fa con Hattirck ma è durato poche settimane..anche la ps2 di mio figlio la uso pochissimo...forse perchè di tempo libero anch'io ne ho poco con una moglie tre figli un cane ed un pesce rosso .. :-D anche allo stadio che posso raggiungere a piedi non vado mai..anche se quest'anno il grande mi ha già chiesto se posso portarlo....

Charlie68g ha detto...

Beh
io sono alla seconda giornata e la wii ha già su un cm di polvere..
Facciamo così, risparmia i soldi che l'anno prossimo ci organizziamo e andiamo insieme all'oktoberfest

digito ergo sum ha detto...

il FantaCalcio è un ottimo motivo per tutto, anche per arrivare tardi al matrimonio. anche al proprio, intendo.

Noemi ha detto...

Ah, quello dove la Dany finirà per farti a fettine?? :PPPP

Charlie68g ha detto...

digito
qui si tratta di una sfida in famiglia
per il matrimonio avevamo pensato di mettere in lista nozze Cassano, Chiellini e Amauri

Charlie68g ha detto...

sole
ride bene chi ride ultimo
non nel senso della posizione in classifica neh!!!

AndreA ha detto...

Diventerai Dirigente??? O_O

Wow, un capoccione!!!!!!! :-DDDDDDD

Un abbraccio, a presto!!! :-)

Charlie68g ha detto...

Andrea
per ora fatico anche solo ad essere Digerente !!!
Sarà l'influenza?

Jessica ha detto...

Wow, bel blog! Mi intrufolerò spesso qui dentro ;)

Anonimo ha detto...

con calma e dietro mia autorizzazione!!!!

Anonimo ha detto...

Mannaggia, se ti promuovono non potrai più aggiornare il blog durante le ore lavorative!!!!! :-D
Maury

Charlie68g ha detto...

ehm
ecco, vorrei ringraziarti, ma non so come si fa il simbolo dell'infinito :-(

Charlie68g ha detto...

cettinaaaaaaaaaaa :-)

Charlie68g ha detto...

Maury tranquillo,
dieci minuti al giorno riuscirò comunque a ritagliarmeli
almeno spero
altrimenti, da te assumono???

Anonimo ha detto...

No, mi spiace. Anzi ancora un po' e sbattono fuori anche noi!!! :-(