Una cosa che vorrei scomparisse

Della mia avversione agli orologi ne ho già parlato
Potete quindi capire con quanta antipatia accolga le campane che ogni mattino alle sette battano le ore, svegliandomi ed impedendomi di proseguire il mio sonno del we almeno fino alle 9.
Capisco che una volta forse questa cosa potesse avere una certa utilità, ma al giorno d'oggi ritengo le campane delle chiese veramente inuntili, se non addirittura una vera e propria rottura di cogl....
Credo che sia un sopruso da parte della chiesa continuare a disturbare gli onesti cittadini che vorrebbero riposare almeno nel we e mi muoverò in tutti i modi per fare in modo che smettano al più presto.
Vi informo fin da ora che ho ordinato tramite postal market un super bazooka e che a breve proverò a risolvere il problema ;-)
Quindi se sentirete la notizia di un campanile abbattuto a colpi di armi da fuoco non preoccupatevi, non è un nuovo attacco da parte di estremisti islamici, ma un semplice atto di giustizia da parte di un cittadino disperato e assonnato.

Speriamo con questo post di non finire nei motori di ricerca del nucleo anticrimine, in caso contrario vi chiedo di spedirmi qualche arancia e un pacchetto di gauloises gialle.

38 commenti:

Ale ha detto...

Ottimo il bazooka di postalmarket.
Io ho ordinato un tritura-vicini che dev'essere la fine del mondo!Non vedo l'ora che arrivi! :D
(ps. in VACANZA le campane suonavano ogni 15 minuti, tutta la notte...) :P

Cuoricino ha detto...

Ale allora dovevi esserci l'anno scorso in Salento. La casa era di fianco ad un convento di suore di clausura e la campana la mattina suonava alle 5.30 in un modo così assurdo che la campanara credevo si fosse fatta una striscia di cocaina!!!!

Vanno bene le ARANCIE VUOSCINTON ???????

Amo le arance non ti piacciono, forse è meglio che ti porti un pò di Raclette ;-) (giusto per perseguitare ancora un pò la ragazza qua sopra ;-) )

Anonimo ha detto...

Maledetti! Secondo me è perché ti ritengono un peccatore: DEVI SVEGLIARTI ALLE 7 PER ANDARE IN CHIESA A PREGAREEEEEE PER I TUOI PECCATIIIIIIIIIII!!!

Ashuashaushuashua!!

Charlie68g ha detto...

siii
la raclette siiii
ma dici che prima o poi dovremo invitarla ad assaggiarla o si accontenterà delle mitiche arancie uoscinton?
che se non ci crede che esistono le mandiamo anche la foto

Charlie68g ha detto...

violetz io sono un angioletto
la Dany lo può confermare

vero amore che confermi?
vero?

Dany?
amoooooooo

Cuoricino ha detto...

si è vero ma non fatelo giocare a tennis...perchè quando perde...sono di levano Odi al Signore di una grande originalità!!!!

:-D

Charlie68g ha detto...

è ereditario :-)
mica per nulla mio padre lo chiamano Rosario

MaryLù ha detto...

Charlie... ruba la campanaaaaa!! Un colpo da "soliti ignoti.." il complice gia ce l'hai.. è biondo ed ha gli occhiali..

MaryLù ha detto...

ed è motivato.. almeno quanto te...

Charlie68g ha detto...

mary ottima idea, ma le campane sono 4
che ne dici di venire a darci una mano?
e poi una volta rubate, dove le metto?
posso farle fondere?

Ale ha detto...

1)Che aspettateeeeeee???? O.O Mi state facendo venire voglia di andare al supermerk a comprare una di quelle lattine pronte di fonduta (o qualunque cosa essa sia), infilarci una cannuccia e farci merenda in ufficio.

2)Arance vuosc..??Rotowash??? :P

3)La campana è perfetta se posta al contrario sul fuoco e riempita di formaggio!!!Ma devo sempre insegnarvi tutto??? :D

Charlie68g ha detto...

ale non è la stessa cosa, anche se devo ammettere che è molto buona anche quella, ma che va sorbita intingendo nella pentola della bourguignonne dei pezzi di pane abrustoliti
per le arancie uoscinton ...
amo, escigli la foto
la campana, ottima idea
ne sai una più dei culattoni !!!

Cuoricino ha detto...

MAryyyyyyyyyyy chi è Bill (Sembra il gioco INDOVINA CHI)????

hahahahahah

Sull'Ale non avevo dubbi, basta farle aguzzare l'ingegno....

Le arancie vuoscinton posso mostrarle domani non ho qui la foto

digito ergo sum ha detto...

eh, gran problema, questo qui. che bisognerebbe mettersi sotto casa dei fedeli, alle 4 di mattina e urlare come dei folli "chi viene a cercar funghi con me???" e vedere come reagiscono. altro che BAZZUCA, ti sciolgono nell'acido. poi tanto vanno in chiesa, e chiedono perdono.

Anonimo ha detto...

dacci l'indirizzo esatto della prigione per le arance!!!

Charlie68g ha detto...

digito
adesso capisco cosa mettono nel robo dell'incenso (aspersorio?)(da non confondere con sospensorio)
stanno distruggendo le prove, mica altro

Charlie68g ha detto...

alfie
non mi hanno ancora arrestato
tiè (nel senso di gesto scaramantico attuato portando la mano verso le parti intime)

AndreA ha detto...

Te ne porto una stecca!! :-)

Charlie68g ha detto...

grazie Andreaa ;-)

MaryLù ha detto...

sai cosa ci facciamo delle campane??
delle belle insalatiere.. :-)
due ce le teniamo due le regaliamo ai primi due matrimoni..
è un progetto diabolikoooooo
Ahuhuhuahuahahuahauhauahuahauhau

MaryLù ha detto...

Danyyyy ma sei tuuuuuuuu

Anonimo ha detto...

A me il suono delle campane piace.....penso non potri farne a meno.... :-)

Anonimo ha detto...

So che la mia sveglia è meno ecclesiastica della tua, ma un po' più " materiale ".
Senti lo dici tu alle quattro ballerine di night russe ( ce ne fosse una non gnocca ) che abitano nell' alloggio di fronte al mio di far piano alle 5.30 del mattino quando rientrano dal " Lavoro "!!!!!
Maury
P.S. comunque l' orologio devo ancora andare a riprenderlo!!! Seguiranno dettagli!!!

Anonimo ha detto...

Buongiorno
Ziamo del zervizio zecreto del faticano. Il noztro capo, zignor Razzinger kiede se può dirci quando intende abbattere noztro campanile sito sul laco macciore.

in ogni kaso non si preokkupi, non ce la prenderemo, anzi, saremo felici di ospitare lei e zua famiglia in noztro stand in monaco durante prozzima sua visita per oktoberfest.
come oktoperfest normale : solo che niente birra ma vino zanto (tafernello scaduto), niente polletto ma ostie scadute e niente cameriere ma suore ottuagenarie.

stand : inferno.
preco confermare voztra partecipazione.

una pirra se indofina ki sono.
au fidersen

Charlie68g ha detto...

marco se vuoi te ne mando quattro nuove di pacca ;-)

Charlie68g ha detto...

maury fossi in te comincerei a prendere lezioni di piano ;-)

Charlie68g ha detto...

mary
hai idea di quanta insalata serva per riempire due campane???

Charlie68g ha detto...

anonimo
mi sa che ha capito male, io ho solo postato la dichiarazione di un dissidente che ho avuto modo di ascoltare mentre uscivo dalla messa, funzione alla quale partecipo regolarmente tutti i giorni (come lei ben saprà)

credo che le informazioni in mio possesso siano di vitale importanza e mi dichiaro sin da ora disponibile a discuterne personalmente con lei

ci vediamo allo stand della paulaner ?

Charlie68g ha detto...

e cmq credo che anche quest'anno salterà l'appuntamento all'oktoberfest perchè non abbiamo raggiunto il numero minimo di aprtecipanti :-(

Anonimo ha detto...

ah, ora ho kapito.
lei è bimbo che da piccolo voleva sempre fare il chierichetto e riempire il santo graal con il vino santo. tanto vino santo, a volte anche birra santa. e che alla fine della messa cantava sempre, solo che erano canzoni dei bon jovi, non canzoni di chiesa.

il comitato dell'octoberfest si rammarica e provvederà allora a farle avere in italia il menu completo : litri di birra, polletti e wurstel a volontà, donne tedesche ovunque e del tabacco per il naso per lei e suoi amici grassottelli.
anzi uno solo grassottello, l'altro ormai sgonfiato (olè!).

Charlie68g ha detto...

ecco vede?
mi ha riconosciuto!!!!!

posso avere anche dei buoni per la colazione gratis a base di frittata con cipolle?

le è per caso avanzato anche del vin santo?

Cuoricino ha detto...

Donne tedesche????????? Mo grazie, quelle te le lasciamo Tosco, qui solo Giargianese ;-)

Charlie68g ha detto...

ecco che mi esce la cettina
amo, ma le donne teuteoniche (tosco ho detto teutoniche, non tettoniche) servono solo per portare le birre

altrimenti chi ci disseta a noi mentre siamo seduti nel capannone?

Lo sai che ormai io ho la Valda fidelity card ;-)

come dici?
me la devo fare anche tatuare
ok, volevo giusto fare un tatuaggio nuovo :-)

Anonimo ha detto...

Ma no Dany hai frainteso. e' che quando vedi una donna (bionda, occhi azzurri, teutofica) con 4 litri di birra in mano che viene verso di te e sorride, allora ti sembra il paradiso. ma poi il senso del dovere prevale e dici : no grazie, sono astemio.

charlie : frittata con cipolle? ... ascolta, io la mangio anche qui a colazione!
comunque, peccato per l'octoberfest!!!
ci berremo una birra qui in italia. di quelle buone.

MaryLù ha detto...

charlie.. quanto sei sofistico!! Usiamo gli oblò della lavatrice e non possiamo usare le campane?? Toh.. facciamo così. ci realizziamo dei sofà di design..

Anonimo ha detto...

mi sa che postalmarket è fallito tipo un dieci anni fa..
ehehhe.
vabbè, ho capito il senso comunque ;)

Anonimo ha detto...

All'Oktoberfest 26/27/28 :-)

Ciao!!

Charlie68g ha detto...

uffi
noi quest'anno niente
però se vuoi due consigli su dove parcheggiare il camper ;-)
anni di esperienza :-)