Dimenticanze 2 - la vendetta

A casa

Devo ricordarmi il caricatore dell'antenna GPS altrimenti stasera sono nelle canne..
Cazzarola, ho ribaltato l'intera casa, ma non si trova; per fortuna che la Dany mi ha dato un caricatore da casa del cellulare che dovrebbe andare bene, così lo attacco al trasformatore in macchina e ricarico l'antenna.
Ma dove cavolo avrò messo il trasformatore?
Ho ribaltato di nuovo tutta la casa ma non l'ho trovato.
Cavolo che inzio di merda, vabbè, mi prendo un cd dei supertramp, almeno me lo ascolto in macchina.

In macchina

Cazzarola, il cd è rimasto nel lettore in casa

In ufficio

Porca paletta, il caricatore non va bene
Vabbè, ruberò il navigatore della Dany :-)

12 commenti:

Cuoricino ha detto...

tzè, adesso dopo averlo tanto criticato ti diventa utile ehhhhhhhhhhhh....SCORDATELO (non nel senso di dimenticarlo a casa) ahahahahaahah!!!!!!

SerialLicker ha detto...

mai sbagliato strada alla prima svolta perchè in automatico giri per andare al lavoro anche se è domenica e invece vuoi andare al centro commerciale?

Charlie68g ha detto...

Serial
sono riuscito a perdermi anche con il navigatore io !!!!

Anonimo ha detto...

io con il navigatore ho visto la stessa chiesa per tre volte.. mi ci faceva girare attorno e mancavano 200 km all'arrivo... molto meglio le vecchie e sane piantine

Charlie68g ha detto...

alfie
quelle che poi fai seccare e si possono fumare? :-)

Ale ha detto...

Charlie sei un caso disperato!!!!!Pesce, pesce, pesce!! (per il cervello, Serial non pensare male!A proposito, lo facciamo puntualmente io e il mio ragazzo...qualunque strada sovrappensiero porta alla casa dell'altro... :P)

Charlie68g ha detto...

Ale anche tu però sei un caso disperato!!!!
dire a serial che tu e il tuo ragazzo lo fate puntualmente...
già vi starà immaginando mentre in abbigliamento succinto cercate di sincronizzare gli orologi
pronti?
via!!!!

Cuoricino ha detto...

com'è come non è lo zio lo si tira sempre in ballo, come disse cicciolina in una scena hard in discoteca ;-)

digito ergo sum ha detto...

@charlie68g

la dany fa troppo la brillante, questo vuole dire che lo ha dimenticato lei da qualche parte e conta appalla sui tuoi "vuoti mentali"... guarda che son donne, ne sanno un in più del diavolo. loro, il gps, ce l'hanno dalla nascita, con l'antenna che non si scarica mai.

Charlie68g ha detto...

digito, ma quante ne sai...
Anche io ero convinto che fosse lei a nascondermi le cose, cercando di destabilizzare la mia mente lucidissima e organizzatissima

SerialLicker ha detto...

mila, se c'è una pista e del sesso, io vengo
(come disse lapo alla trans patrizia)

Charlie68g ha detto...

pista e sesso
manca solo il rock n' roll e poi siamo al completo