Skatopia

Anarchia, demenza, passione, delirio,
cos'altro?




Aggiornamento delle 14:10 (perchè non mi sono spiegato bene)

Skatopia è un parco di skate gestito da un signore americano di 45 anni
Per entrarci non sei tenuto a pagare nessun biglietto, ma devi fare almeno un ora di lavoro al giorno per ripagarlo.
all'interno del parco puoi fare tutto quello che vuoi (ma davvero tutto) ubriacarti, drogarti, dare fuoco agli oggetti e così via
Il filmato da una piccola idea delle cose che succedono giornalmente

12 commenti:

Ale ha detto...

Mhhhh...vedo, non sento, non parlo! :P
(dovrebbero fare sempre video con sottotitoli..) :)

digito ergo sum ha detto...

grandi! oddio... poi ci vanno tutta una serie di aggettivi qualificativi che levate... ma grandi lo stesso.

Charlie68g ha detto...

ale
io dico che qui ti divertiresti anche tu ;-)

Charlie68g ha detto...

digito che dici, ne facciamo uno simile anche in svizzera? ;-)

Cuoricino ha detto...

Bah....

Charlie68g ha detto...

ma come...
un'anarchica come te certe cose dovrebbe apprezzarle....

Noemi ha detto...

Bah.. (mi associo alla Dany)
e poi "non sento e non parlo" (mi associo alla Ale... :)

Charlie68g ha detto...

quindi siete tutte/i contrari all'anarchia?
Marò, oggi mi butto sulla politica

Anonimo ha detto...

io si charlie!! comunque... da dove li tiri fuori 'sti video????

Charlie68g ha detto...

da youtube? :-)
o intendi dire dove ho sentito parlare di skatopia?

Unknown ha detto...

anarchica al 100% no, ci vogliono delle regole...però essere libera di fare quello ke mi pare non è male...ma quello ke succede a Skatopia mi sembra esagerato!

cmq ti metto ne link amici se non ti dispiace, ciaooo!

Charlie68g ha detto...

grazie butterfly :-)
Però l'anarchia non può prevedere regole, altrimenti non sarebbe tale.