Non lecco culi

Ecco perchè a distanza di tre anni ed essendo partiti allo stesso livello, ora io sono ancora un terzo, mentre lei è al sesto; però gli servo ed ecco perchè io ho la vettura aziendale e lei no.

Ecco perchè lui parte da Linate anche se il biglietto aereo costa di più (ma ti danno più miglia sulla tessera alitalia), mentre io devo partire all'alba da Malpensa.

Ecco perchè se c'è da fare qualcosa che ha a che fare con le risorse umane, la chiede direttamente a loro, perchè posso permettermi di non fare cose che secondo me spettano a loro.

Ecco perchè sto cercando un nuovo lavoro

Ma sono tempi duri


14 commenti:

Francesco ha detto...

abbiamo parecchi problemi comuni, ma probabilmente siamo accomunati anche dalla brutta necessità di portare a casa lo stipendio

Charlie68g ha detto...

centrato il problema al 100% :-(

Patalice ha detto...

...si in effetti mettersi a cercare lavoro proprio ora è una scelta quantomeno azzardata...
però vivere di insoddisfazione non fa per me, e non lo consiglio

Charlie68g ha detto...

diciamo che mi preparo al peggio :-)

kermitilrospo ha detto...

prima o poi ci scrivo un post... ma ho paura che qualche collega mi legga :D

Sara ha detto...

va beh, nello Stato le progressioni hanno dei tempi biblici.

Charlie68g ha detto...

@ Kermitilrospo
lo temo anche io, ma ormai hanno passato la soglia e parte di quello che dovevo dire glielo ho detto in faccia

Charlie68g ha detto...

@ Sara
non ho scelto l'impiego pubblico per quello e per altri motivi

Sara ha detto...

in ogni caso la meritocrazia non credo alberghi nel privato, forse nelle realtà piccole magari, ma in quelle più complesse ho i miei dubbi.

Charlie68g ha detto...

@ Sara

è per quello che sto valutando di mettermi in proprio

Kylie ha detto...

Sono tempi duri per cercare un altro lavoro o mettersi in proprio. Però ti auguro di avere tanta fortuna.

Baci

silvia ha detto...

ecco perchè, quando di notte vai in bagno e poi ti lavi le mani e poi dai una'occhiata fugace allo specchio prima di tornartene a nanna, non ti viene da dire: che faccia da leccaculo!

Charlie68g ha detto...

@ Kylie

Grazie

Charlie68g ha detto...

@ Silvia

di notte vado in bagno a luci spente, te lo può confermare l'armadietto contro cui picchio le dita dei piedi ogni volta :-)