uno, dieci, cento 1° Maggio

Non ho voglia di lavorare.
Spero che si tratti di un momento contingente, ma in questo periodo non ho proprio voglia di lavorare.
Vorrei potermi svegliare tranquillamente all'orario che preferisco, abbracciare la Dany, stare nel letto e decidere insieme cosa fare.
Una gita al lago, una passeggiata, un tour in moto, oppure tranquillamente restare nel letto e riaddormentarci.
basta con le levatacce, basta con le resse sui treni, basta con le urgenze dell'ufficio.
Diventiamo famosi non per la nostra cucina, non per la nostra mafia da esportazione, ma semplicemente come il paese che festeggia il maggior numero di feste del 1° maggio.
Tutti più rilassati, più abbronzati, più sereni.
Felici e senza tutto lo stress che ci accompagna nel nostro quotidiano

18 commenti:

Noemi ha detto...

Ommioddio.. credo di essere stata contagiata dalla stessa sindrome... Quanti giorni mancano al 2 giugno?

Charlie68g ha detto...

troppi
propongo una bigiata di massa
organizziamo una blog gita?
partenza: il 07/05/08
destinazione: chissà
rientro: forse

Cuoricino ha detto...

Ci sto :-D

AndreA ha detto...

Comitato "+ 1° Maggio all'anno"??
:-DDDD

A presto... :-)))

Ale ha detto...

Pronta! :D
Basta che torniamo per il 9 che devo partire per la festa degli Alpini... :)

Cuoricino ha detto...

Siiiiiiiiiiiiiiii la festa degli Alpini, evvai che si va via di grappe!!!! ;-)

high....high.... (son già ubriaca)

Charlie68g ha detto...

ok
allora propongo il sequestro del camper di rosario e l'inserimento, sul tetto, di una damigiana di grappa e svariate damigiane di vino.
Occorrerà poi studiare un sistema per mantenere tutto al fresco, conoscete qualche bravo ingegnere?
Si parteeeeeeeeeee
Dany, distrai ros ;-)

Cuoricino ha detto...

Ma perchè distrarre il Rox????
Basta aggiungere anche una damigiana di Rhum e leui lo sistemiamo, così si aggrega, poi magari recuperiamo anche qualche km di lana e due ferretti, che ci portiamo appresso anche la Renny che ci preparara le divide del gruppo...;-)

Ehhhhhh, ma quante ne sooooo ;-)

Charlie68g ha detto...

e la Stella e il Sigi??
Maròò, sta diventando un arca di Noè

Cuoricino ha detto...

La Stellina e il Sigi fanno da mascotte assieme a Tequila, e anche il Max dai così il Sigi non si sente solo... ;-)

Ma dove andiamo?????
L'abbiamo deciso??????

Cuoricino ha detto...

Sociaaaaaaaaa, dov'è sta festaaaaaaaaaaa??????

Charlie68g ha detto...

Amo, sono due ore che sto guidando per cercare di uscire dalla rotonda, ma ancora non sono riuscito a capire la direzione esatta.
Ho anche incrociato l'Ale, ma era contromano e urlava come una matta a proposito di qualcosa degli alpini.
Ma vuoi dire che ha fatto il militare pure lei?

Ale ha detto...

Ahahahahahaha ma do proprio questa impressione???O.o
Anche ieri, al corso, mi hanno chiesto se ho fatto il militare!!!! ;)

La festa è a Bassano del Grappa (VI), mi sembra che comunque siete già più che organizzati!!!
E poi il carro...ehm, la carovan...insomma, l'arca di Noè è proprio adatta alla sfilata che faranno! :)

Anonimo ha detto...

Io ho il camper, sono Alpino, sono anche abbastanza vicino a Bassano ma le domeniche ho gli incontri di preparazione per il battesimo del piccolo.....ma essendo il terzo non potrebbero risparmiarmeli?......

Cuoricino ha detto...

Marco mi spiace ma mi sa che ti tocca....e l'unica soluzione è o smettere di fare figli..o smettere di battezzarli... ;-)

Charlie68g ha detto...

marco
il corso non ti serve, tanto lo hai già fatto per gli altri figli
Ci si vede a Bassano
Vinassaaaa vinassssaaaaa in fiaschi de viiiiinnnnnnnn

Ale ha detto...

Ahahahah XD XD XD

E se son pallidaaaa
dei miei coloriiii
non voglio dottoriiiii
non voglio dottoriiiiiiiii

e se son pallida
come una straaassaaaaaaaa
vinassa vinassaaa e fiaschi de vin!

(io sono davvero pallida come una strassa, quindi domani sera inizio la "cura") ;)

Charlie sei più inquieto di me con sto blog... :P :)

Charlie68g ha detto...

Ale, sto cercando di assumere una forma definitiva, ma ancora non ho raggiunto l'obiettivo :-)