bagno rilassante

Oggi avrei proprio voglia di un bel bagno rilassante

7 commenti:

MaryLù ha detto...

è la foto che mi lascia un po perplessa.. ma visto che sei un uomo.. non andava meglio un bel maschione a rappresentare un bagno caldo, piuttosto che questa ragazza!! Si insomma, per una questione di coerenza morfologica nonchè per una questione di pura gioia femminile..
e che palle sempre donne sempre donneeee!
Come, non ti sto facendo rilassare???!?

Charlie68g ha detto...

No scusa, fatico a seguirti
quando mettete voi i maschioni va tutto bene, mettiamo noi una donna e mi rimani basita?
e poi è l'unica foto che ho trovato, che altrimenti c'era quella della vasca col televisore che potevo attaccargli al wii, ma se il bagno deve essere rilassante non devi usare la wii, altrimenti vai in sbattimento.
e cmq
sto per avere una crisi isterica!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma il bagno comprende lei?? ;)

Charlie68g ha detto...

ho chiesto al rivenditore, ma la tipa non era compresa nemmeno negli accessori :-)

Cuoricino ha detto...

E se lo fosse stata, sicuramente non sarebbe entrata in casa mia...ma pensa te cosa devo leggere.....

Charlie68g ha detto...

amoreeee
ma io prendevo la vasca e buttavo l'accessorio...

Cuoricino ha detto...

Se se ceeeeeeeeeeerto :-D