Ho visto Dio in un puzzle

Come ben sapete il mio attuale stato cagionevole di salute mi consente di avere molto tempo libero a mia disposizione.
Per ovviare alla noia che mi attanaglia ho deciso di uscire per alcuni minuti e[[SPEZZA]] di andarmi a comprare un puzzle; non tanto grosso perchè non ho un gran tavolo e tra la'ltro mi sono dovuto adattare inserendolo tra il frigo, la finestra, il tavolo da pranzo e il forno (strettino, ma ci sta).
Ora, voi tutti conoscete anche la mia pignoleria e precisione che mi ha portato a decidere di inziare il puzzle dall'angolo in basso a destra.
Ho inziato così a cercare tra i vari tasselli alla ricerca di quello prescelto, ma purtroppo dopo alcune ore di ricerche non ho ottentuo nessun risultato.
Ho inziato allora a smistarli uno ad uno, travasandoli da un contenitore ad un altro, ma quando sono giunto alla fine non v'era nessuna traccia del pezzo prescelto.
Ho deciso allora di ricominciare dall'inzio segnando sul retro di ogni singolo tassello il numero progressivo.
Stenterete a crederci ma alla fine della conta i pezzi erano 1499 anziché 1500.
Ho aperto immediatamente word ed ho inziato a scrivere una mail di protesta alla ravensburger.
Ma proprio mentre stavo per premere il tasto invia, dalla finestra è apparso un raggio di luce bianca, che illuminava qualcosa ai miei piedi; mi sono chinato e indovinate cosa c'era?
Un pezzo di pizza di settimana scorsa
Ma non è tutto, sotto al pezzo di pizza ho trovato iol millecinquecentesimo pezzo del mio puzzle.
Ora, non è che avessi particolarmente abusato di sostanze erbacee, e non penso nemmeno che la colonna sonora di jesus Christ superstar abbia qualcosa a che vedere con questo accadimento.
Sta di fatto che adesso mi sento una cosa rotonda e luminosa intorno alla testa e stasera mi sono cimentato nella moltiplicazione delle mozzarelle.
e si che stavo per mettere su il cd di Marilyn Manson...
 
 
 
 

 

0 commenti: