Il piacere di una sigaretta

Non faccio nemmeno in tempo ad entrare in ufficio che lei mi accoglie e inizia a raccontarmi della sua ultima avventura al centro benessere. 

A nulla serve il fatto che, mentre lei stia parlando, io prenda e vada a prendermi un caffè alla macchinetta. 

A nulla serve il fatto che mentre bevo il caffè gioco col telefono interrogando facebook e altre cavolate 

A nulla serve il fatto che io ad un certo punto esca e vada a fumarmi una sigaretta A nulla è servito tutto ciò 
Lei ha continuato imperturbabile a raccontarmi della sua disavventura 
E io non ho nemmeno potuto godermi la prima sigaretta del mattino 

Manco fossimo fidanzati 



 Donne....

6 commenti:

Mariella ha detto...

Colleghi...
ghghgh

Charlie68g ha detto...

vuoi dire che anche tu fai così con i tuoi colleghi????

Mariella ha detto...

No, di solito li stresso solo con lo sport.
Al lunedì sono molto peggio di loro.
Ma non si lamentano, forse perchè questo argomento li attrae di più che il centro benessere???

Charlie68g ha detto...

e a quelli a cui non interessa nessuna delle due cose?
si può avere un riconoscimento economico in busta paga?

Kylie ha detto...

Ci teneva a renderti partecipe delle sue avventure... non è che gli piaci?

Charlie68g ha detto...

Non credo, è fidanzata da parecchio tempo