Sogni

Se oggi scrivo questo post è colpa sua
Non so se sia la suggestione o cosa, fatto sta che stanotte, dopo parecchio tempo che non sognavo o che non ricordavo cosa avessi sognato, ho fatto un sogno.
Ho sognato che ero su un marciapiede che guardavo le macchine passare e ho visto una testa di una ragazza sul bordo strada.
Nulla di macabro, la testa era viva, si muoveva a destra e a sinistra per trovare il momento opportuno per attraversare; semplicemente non aveva il resto del corpo.
Sono rimasto per un po ad osservarla e poi mi sono disteso a terra e ho iniziato a parlare con lei.
Le ho detto che mi piaceva e che avevo voglia di conoscerla meglio.
Lei mi ha detto che era disposta ad approfondire questo mio desiderio, ma che le occhiate indispettite della mia ex (ma non sono ben riuscito a capire quale ex), che la osservava dal marciapiede, la mettevano un po a disagio.
Le ho detto di non preoccuparsi ed abbiamo iniziato a fare un po di strada insieme.
Ad un certo punto le nostre strade si sono divise, l'ho salutata e ci siamo promessi di rivederci.
Appena lei si è allontanata, la mia ex ha iniziato a prenderla in giro.
Ora è certo che leggere Bukowski non sia di grande aiuto e di certo mangiare pizza con salame piccante, salsiccia, gorgonzola e cipolle non sia di grande stimolo per sonni tranquilli.
Ma è anche certo che a volte facciamo sogni ben strani.

22 commenti:

Birra e Sentimenti ha detto...

che bello che per colpa mia hai fatto questo bel sognooo!
Interpretazione di birretta: adesso senti dentro di te che è ora di cercare una ragazza seria in base a quello che ha nella testa e non per come è fatta.
hihi!
E la ex... bo? la ex c'era solo perché doveva sembrare il più reale possibile.
Stanotte anche io credo di aver sognato un ex, ma non mi ricordo più ;)

Charlie68g ha detto...

Avrai mica sognato lo stesso ex che ti ha mandato l'sms stamattina?????

Anonimo ha detto...

nooo, quello non è un ex....

Charlie68g ha detto...

orpo, mi sa che mi sono perso :-)

Baol ha detto...

Ma che cavolo c'era nella birra?

Comunque, per la cronaca, quella pizza l'ho presa anche io tanto tempo fa...è buona!!!

ha detto...

pizza leggerina eh!! :P
bè, forse questo sogno vuole semplicemente dire che sei pronto a una relazione in cui puoi metterci molta testa e non solo istinto... e la ex sta lì x'è compito degli ex renderti la vita incasinata esattamente quando sei pronto a fare un passo importante...

Charlie68g ha detto...

baol

non è colpa della birra, è scientificamente provato che la birra fa bene ;-)

Charlie68g ha detto...


sono per i sapori forti, sempre e comunque ;-)
il problema è che per ora di passi importanti non ne vedo traccia

Anonimo ha detto...

.......che incubo!! :-D aRIEL

Charlie68g ha detto...

Ariel
ma io ci vedo dei risvolti positivi, non lo definirei un incubo :-)

Anonimo ha detto...

La birra fa benisssssssimisssssimoooo!

Charlie68g ha detto...

Completamente d'accordo con te, organizziamo una gita all'oktoberfest?

Marco ha detto...

Ecco! Come dicevi che tira più un .......? Ma come? dopo (oramai) anni che dobbiamo andare all'Oktoberfest.. appena passa unabirraesentimenti.....
Se fossi una donna ti cancellerei per questo affronto dai preferiti... se fossi gay (con tutto il rispetto per i gay) anche
Ma visto che non lo sono nè donna nè per ora gay ti do una dritta per interpretare il tuo sogno.... quando ti muovevi a che livello era la testa? :-D

Charlie68g ha detto...

Marcooo
ma più siamo meglio è ;-)
e cmq era a livello dei piedi
questo mi collega alla famosa espressione di bart simpson "ciucciami il calzino"?????

Charlie68g ha detto...

e poi scusa, ma una ragazza che chiama il suo blog "birra e sentimenti" merita tutta la massima attenzione, tu dovresti capirmi

marco ha detto...

Certo..... le donne con tali doti vanno coltivate...
una così non potrà mai dirti : "non abbiamo nulla da condividere".. dal nick se dopo un po' di tempo non la seconda parte sicuramente la prima per sempre!

per quanto riguarda "bart simpson" certo che non ti facevo così feticista....

Charlie68g ha detto...

infatti
quasi quasi la chiedo in sposa
ma dovrò chiedere la mano al padre o al provider?

Charlie68g ha detto...

feticista io?
naaaa
ho altre passioni ;-)

marco ha detto...

Forse la testa era delle tue vecchie morose ed inconsciamente le volevi ai tuoi piedi...

meglio che la conversazione si fermi qui... sta cadendo troppo in basso e poi le donne che passano di qui si fanno una cattiva opinione di noi e magari non vengono all'oktoberfest :-D

Charlie68g ha detto...

ok fermiamoci qui
altrimenti rischiamo di giocarci anche la popolazione femminil teutonica

ho detto teutonica !!!!!!

Baol ha detto...

La birra fa tanto tanto bene!!!

Charlie68g ha detto...

a parte l'effetto collaterale di dilatare la panza :-(