Canoni

ma la rai manda per caso qualche spot per invitarvi a pagare il bollo della macchina?
o l'ici?
o a conservare le ricevute del dentista per inserirle nel 730?
No, vero?
però...
però il canone della televisione ce lo chiede
questo maledettissimo canone che per evitare problemi è stato modificato in tassa sul possesso, però sempre lì vanno a finire
sempre alla rai
infatti lei ce lo ricorda tutti i giorni
ora vorrei capire perchè mai dovrei pagare il canone rai (si chiama ancora così, nonostante sia un'imposta)guardo la televisione raramente
il 90% dei programmi che trasmettono mi fanno cagare
con l'avvento del digitale terrestre vedo meno canali di quando ne vedevo prima e mi hanno chiesto pure un contributo al comune per poterne vedere un po di più
ora mi domando
ma perchè diavolo dovrei mai pagare il canone rai?

5 commenti:

duhangst ha detto...

E' una domanda a cui non so rispondere..

Sara ha detto...

hai ragione e poi i programmi fanno veramente pena!

Pupottina ha detto...

io non la guardo nemmeno la rai! non c'è nessun programma che mi piace.
hai davvero ragione. stanno sempre a ricordarci di pagare ...

Anonimo ha detto...

Ma ti fai ancora i canoni alla tua età?? guarda che fanno maaaaalleeeeeee!

Macy ha detto...

io vedo tutto a quadrettini... infatti volevo andare a pagare il bollettino spezzettandolo in tanti piccoli pezzettini...