Dovrei

Dovrei raccontarvi di questa settimana, passata per lo più a Milano.
Del concerto di Jamiroquai visto insieme a carissimi amici e dove ho incontrato anche Snorky (altro carissimo amico), dove ho ballato per tutta la durata dello spettacolo.
dovrei raccontarvi della cena di ieri sera a casa mia con colleghi.
Ma sono nervoso
è un periodo che sono nervoso, vuoi il lavoro, vuoi la situazione sentimentale, vuoi la primavera.
Fattostà che sono principalmente incazzoso.
con una gran voglia di buttare qualcosa dalla finestra e con un gran bisogno di programmarmi le ferie

10 commenti:

Sara ha detto...

Racconterai in un'altra occasione.
Sarà la primavera dici? a me fa venire un appetito da lupacchiotto!
(quelli erano narcisi!)
Sara

indierocker ha detto...

jamiro dal vivo!?! wow!!!
...questo dovrebbe esser bastato a far passare un po' di incazzature...

Charlie68g ha detto...

Sara, io la fame ce l'ho sempre
dev'essere qualcos'altro

Charlie68g ha detto...

indie
jk è stato fantastico
due ore passate a ballare e a cantare a squarcia gola

duhangst ha detto...

Programma le ferie! I lanci dalla finestra possono portare ad amari pentimenti poi..

Anonimo ha detto...

Mmmm noooo, non mi piace quando sei incazzoso......ma lo so che non si può sempre superare tutto semplicemente ridendoci sopra:)....e allora organizza le tue vacanze e ti sentirai meglio......ma io ci proverei lo stesso a sorridere. :-D

Charlie68g ha detto...

duhangst
sono ancora indeciso se istambul, scozia o irlanda

Charlie68g ha detto...

loriana
non ho ancora buttato nulla
anche perchè tutto quello che ho in casa mi serve :-(

Anonimo ha detto...

ho visto JAMiroquai a torino sabato sera!!!avrei preferito piu'pezzi antichi come me ma pazienza...su su ..e'la primavera/e coraggio!!!^_^ ariel

Charlie68g ha detto...

Ariel
lui comunque è bravissimo, certo io avrei voluto qualche lento in più, anche se poi non avrei avuto nessuna con cui ballarlo :-)