Coppettaa


Premetto che quando ho visto il titolo di questo post sul blog di Maury ho pensato subito ad un gelato, mai e poi mai mi ha sfiorato l'idea che potesse trattarsi di un MEME (ma cos'è un meme? è un premio? una catena di s.antonio? una nuova forma di spam? che diavolo è????)
Cmq
Visto il periodo vacanziero ormai prossimo (mancano ancora 40 giorni alle mie ferie, ma io me sento come se fossero sei anni che non ne faccio)ho deciso di partecipare pure io.

LE REGOLE DEL MEME SONO:1. bisogna inserire il banner andando su questo sito: http://www.gianlucapistore.com/2008/05/meme-revolution.html

2. bisogna linkare il blog che ti ha dato il meme
3. bisogna linkare altri 6 blog (cifra flessibile) che meritano un premio e, se possibile, spiegare il perché. un blog può ricevere il premio innumerevoli volte!
4. chi riceverà il meme potrà mettere il banner con la coppa in home page sul lato in modo da far vedere il premio ricevuto a tutti i visitatori!

Partiamo quindi con le nomination

1) La Dany non perchè io sia di parte, ma perchè leggevo il suo blog molto prima di conoscerla e l'ho trovata subito divertente.

2) Digito ero sum perchè magari stasera non ha nessuna grigliata a cui partecipare e allora avrà bisogno di un compitino per ingannare il tempo.

3) Akille perchè anche se non leggerà mai questo blog, io ogni tanto mi faccio un salto nel suo e devo dire che lo trovo divertente.

4) Marco perchè il suo blog è sempre un simpatico spunto di lettura, anche se non scrive tutti i giorni, soprattutto adesso che è impegnato con i trasferimenti ufficio - camper.

5) Ale perchè è fusa forte e avrà bisogno di un po di relax.

6) Il sesto non lo nomino perchè sono contrario alle regole e sento sempre il bisogno di sovvertirle.Anzi, adesso che ci penso nemmeno metto la coppa nella colonna, perchè io prima vorrei sapere chi è questo tizio e capire come cavolo gli sia venuto in mente di inventarsi un MEME.

4 commenti:

Ale ha detto...

Charlie grazie mille, ritirato e messo in vetrina! ;)

Dany ha detto...

Non ho parole...:-(

Maury ha detto...

Eh, beh. E' già qualcosa. Pensa che credevo che mi mandassi a c....e!!!!
Maury

digito ergo sum ha detto...

orgoglione e ringrazioso, ritiro il premio e, appena recupero il filo dei meme e dei premi, pubblicherò (spero) degno post. un abbraccio e grazie.