MEME

Esistono pochissime cose al mondo che potrebbero spingermi a fare un MEME, ma se ad invitarmi è il mio amore non posso fare altro che prendere mouse e tastiera e mettermi al lavoro.
Diciamo che la colpa di tutta sto cosa è della Lu, per cui se avete qualcosa da recriminare andate direttamente da lei

In ogni caso nemmeno io nominerò qualcuno, non scriverò le regole e dopo che avrò finito il meme cercherò di rendere migliore questa mia giornata mangiandomi un bel panino con bresaola e gorgonzola, dimenticandomi di inserire le cose che mi piacciono: No vabbè. almeno quelle le scrivo.


Sei cose che mi piace fare


1) Adoro svegliarmi e vedere il sorriso della Dany, abbracciarla, accarezzarla ed iniziare un fantastico preludio che porta poi a fare l'amore con lei facendoci travolgere dalla passione, dal sentimento e alle volte anche dal gioco. Così come adoro osservarla per delle ore, misurare ogni centimetro del suo corpo così fantastico da esplorare.







2) Adoro la sensazione di calma e di protezione che ti sa dare un paesaggio di montagna, interamente ricoperto di neve   così come adoro una curva ben fatta con lo snowboard in neve fresca.




3) Adoro la velocità, soprattutto in moto, con la paura di cadere mentre pieghi e la passione che ti dice di provarla a buttarla giù ancora un po.






4) Adoro un buon pasto in compagnia di amici trascorso a chiaccherare, gustare nuove prelibatezze e deliziarsi con del buon vino.







5) Adoro avere uno spazio per rilassarmi, in compagnia di un buon libro, meglio ancora se tranquillamente spaparanzato su una sdraio in una spiaggia in un posto di mare ai tropici.





6) Adoro la Dany l'ho già detto?






Ecco, allora visto che sono riuscito ad inserire anche delle foto, unendo due meme in uno, posso dichiararmi soddisfatto per i prossimi sei mesi.

Non invito nessuno a rifare il Meme, se qualcuno di voi passa di qui e dovesse venire colto dalla malaugurata idea di farlo a sua volta, non deve far altro che comunicarlo e mettersi a scrivere

ed ora...

PANINOOOOOOOOOOOOOOOO  






 

0 commenti: