Devo preoccuparmi?

Gentile cliente,
i dati da te richiesti sono i seguenti:

Password: WUCLdrj5

ti ricordiamo che potrai utilizzare questi dati un'unica volta; potrai modificare in qualsiasi momento l'informazione sopra riportata, accedendo all'Area Dedicata del sito
www.cartasi.it o nell'apposita sezione del Portale Titolari del sito CartaSi.

Cordialmente,
Servizio Clienti CartaSi


E' la seconda volta oggi che ricevo una mail del genere senza che io abbia mai chiesto l'invio della password per smarrimento, la cosa strana è che sembrano reindirizzare proprio al sito della carta si e quindi non capisco che tentativo di phishing possa essere.O sono riusciti a mettersi proprio tra la banca dati e il sito web, oppure è solo una gran rottura di scatole e basta.Nel dubbio ho preso tutti i soldi dal conto e li ho messi dentro al materasso

1 commenti:

AndreA ha detto...

A me è da mesi che mi arrivano comunicazioni simili relative al banco posta o ad altri conti...ma io non ho ne il bancoposta ne un contocorrente nelle altre banche di cui mi arrivano tali comunicazioni...
:-DDDDD

Un abbraccio, a presto!! :-)