L'amico Tosco

Ci sono persone che non senti per parecchio tempo, ma quando poi ti incontri tutto è più o meno come prima (forse dall'ultima volta l'ho trovato un po ingrassato )
Però dopo le prime parole ti accorgi che non è cambiato nulla e che puoi riprendere i discorsi esattamente da dove li avevi interroti.
Ci sono poi dei gesti che ti fanno ricordare quanto queste persone tengano a te cercando di renderti partecipe della loro vita, anche se sei distante molti km, anche se ti senti una volta al mese.

Questo è quello che ho pensato stamattina quando, guardando il mio telefono, ho scoperto due messaggi di tosco inviati alle 00:30 dove mi mostrava orgoglioso le sue nuove creature.

E' con grande gioia che voglio condividere anche con voi questo importante avvenimento















E' evidente che si tratta di tre fantastici gemellini!!!
Complimenti Tosco!!!! 

0 commenti: