E mica sempre la pubblicità progresso per non bere, che ci ha un po rotto i coglioni e comunque le genti continueno a bere lo stesso

Che a dire la verità un po ci hanno sbriciolato i maroni con tutte ste pubblicità progresso.
E non bere
E non correre
E fai la raccolta differenziata
Chissà perchè ci inondano la giornata di queste cose qua, e poi, quando fanno qualcosa di utile, mica ti avvisano, se lo tengono per loro.
Vabbè gente, io sono sempre più incasinato e latitante, ma ogni tanto riesco a dare una sbirciata ai blog e volevo informavi che ho trovato un sito interessante.
Si tratta di questo
Se vi iscrivete potrete vedere i punti della vostra patente (con le dovute tempistiche nazionali di aggiornamento) e lo stato di eventuali pratiche tipo cambi di residenza o altro.
Spero che vi sia utile
A me è servito solo a ricordare che ho ancora 19 punti sulla patente :-(

7 commenti:

Anonimo ha detto...

il fatto delle campagne di sensibilizzazione è solo per tacitare l'oinione pubblica con una falsa dichiarazione demagocica..a me fa senso.

Unknown ha detto...

interessante, andrò subito a sbirciare quanti punti ho, penso ancora tutti, penso...boh

ciao, a presto!

Charlie68g ha detto...


se vi avanzano punti ricordatevi di me
che ne ho bisogno...

Anonimo ha detto...

Beh considerando tutte le pubblicità idiote con le quali veniamo inondati, quelle della Pubblicità Progresso mi sembra il male minore..... :-)

Ciao!!

digito ergo sum ha detto...

guarda che quella dei punti sulla patente è davvero l'apoteosi dell'assurdo. si vogliono limitare gli incidenti e, intanto, ti mettono l'EIRBEG anche nel posacenere e nell'accendi sigari e fanno motori da un milione di cavalli.

ne devo dedurre che, facessero automobili che si frantumano appena toccano un ostacolo anche a 30 all'ora, dovrebbero riempirvi la patente di punti.

oh, saran logiche di mercato, saran meccanismi consumistici ma io, 'ste cose, faccio seNpre una gran fatica a capirle.

un abbraccio a voi

AndreA ha detto...

Io di punti ne ho 17 ...

Una pubblicità progresso sulle banche, no? O_o

Un abbraccio, a presto!! :-)

Pino Amoruso ha detto...

Ciao, mio malgrado qualcosa mi costringe a promuovere una iniziativa contro la Riforma Gelmini che mira a distruggere la scuola pubblica ed a creare migliaia di disoccupati. Troverete da me i link per sottoscrivere una petizione e per inviare una mail al Presidente della Repubblica...

Continuiamo a far "RETE"... Aiutatemi a diffondere il messaggio!!!

A presto ;)