varie ed eventuali

Le ferie sono alle porte, ultimo giorno di lavoro, e prima di assentarmi volevo lasciarvi alcune mie considerazioni frutto di un piacevole weekend di relax.
Innanzitutto volevo cercare di capire come mai mentre tutti parlano di problemi di deforestazione, il metro quadro di terreno che sto cercando ostinatamente di chiamare giardino è completamente infestato dalle erbacce.
Per non parlare del fatto che, appena ho finito di strappare tutte le erbacce e sono riuscito ad ottenere una fantastica distesa di terreno più o meno fertile, il gatto dei vicini ne ha subito approfittato per fare i suoi bisogni producendo un "regalino" che al primo momento mi ha fatto pensare più ad un fenomeno di scissione molecolare tanto grandi erano le dimensioni. E qui rinnovo il mio invito al gruppo di scienziati per eventuali gruppi di studio.
Mi sto ancora domandando se nella fossa olimpica si disputino gare di becchino e chi sia il campione in carica, miglior tumulo e record olimpico.
Al campeggio credo che avremo la tenda più tecnologicamente avanzata, con tanto di televisore a schermo piatto, almeno 20 prese di corrente, impianto hi-fi e quant'altro.
Per la wii e l'impianto di condizionamento dell'aria abbiamo dovuto desistere perchè non ci stavano sulla golf.
Credo che oggi la mia giornata lavorativa sarà dedicata alla chiusura delle pratiche più noiose, per non dovermele trovare al rientro, per il resto ho scoperto che menti eccelse hanno definito il mio status non più riducibile alla pigrizia, ovvero:
Non sono pigro, sono diversamente mobile.

E dopo questa perla di saggezza pongo fine al mio delirio e auguro a tutti buone vacanze, io dovrei rientrare a fine agosto, ma non ricordo la data precisa.
Facciamo che ci si vede in giro per la rete.

Buone vacanze.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

"non sono pigro, sono diversamente mobile"
ahhahahha.
geniale :)))

buone vacanze!!!

digito ergo sum ha detto...

sei un genio. allora neppure io sono scemo: sono diversamente intelligente. e, i politici (ma anche quelli svizzeri, neh) sono diversamente onesti...

buone vacanze nella tenda tecnologicamente avanzata, ovvero diversamente avanti... ;-)

Anonimo ha detto...

Buone vacanze.....in campeggio .-)

SerialLicker ha detto...

rilassati, Shiro
(e non è che con tutta quella tecnologia, stai pensando di trascurare il passatempo più antico del mondo?)

SerialLicker ha detto...

(briscola? chi ha detto briscola?)

sunflower ha detto...

ma in campeggio si va per godersi la natura...il silenzio...per allontanarsi dalla civiltà che ci insidia in ogni istante della nostra vita...lascia a casa la tele...tanto non ti fanno entrare con quella...vedrai...dovrai lasciarla all'ingresso....:)
buone vacanze...

Cuoricino ha detto...

La tele è assolutamente intoccabile per non perdersi nemmeno un giorno delle olimpiadi!!!!!!
E tu Zio stai tranquillo che le carte da gioco sono già nella nostra lista di cose da portare...;-)

indierocker ha detto...

...berlusconi, non è un nano, è diversamente alto!
buone vacanze!!!

Fabioletterario ha detto...

Ora fai troppe ferie, eh? Su, su, si torna al lavoro!