Gli oggetti del nostro quotidiano

Stamattina appena entrato in ufficio mi sono accorto di questo nuovo accessorio che sbucava dal mio bagno.
Più che felice per questo nuovo dono ho voluto subito provare questo nuovo tipo di doccia abbronzante e sono corso subito a prendere un po di crema abbronzante e gli occhialini per proteggermi gli occhi.
Purtroppo però è successa una cosa strana perchè non appena ho provato a premere l'interruttore è andata via la corrente in tutta la palazzina.
Io ho ottenuto molto velocemente un'abbronzatura da fare invidia anche ad un sudafricano, e anche i capelli (quelli rimasti) hanno preso una cotonatura non indifferente.
Devo anche dire che, non essendo abituato a questo genere di trattamenti, mi sono sentito come un po scosso e anche adesso ogni volta che tocco il pc (anche se è spento per via della mancanza di energia elettrica) mi sento un po scosso.
Domani riprovo mettendo una crema con una protezione maggiore.

0 commenti: