Anno nuovo - vita nuova

Sicuramente il 2006 è stato, almeno per me, un anno tragico che vorrei cancellare al più presto, ma forse è anche colpa mia, che non mi ero fissato nessun obiettivo.
Per cui, per inziare bene questo nuovo anno, voglio inziare da subito a fare un elenco delle cose che voglio riuscire a portare a termine entro il 31 dicembre.
1 - Toccarmi il naso con la punta della lingua
2 - Recitare senza errori "tre tigri trangugiano trifoglio" mentre mastico un pacchetto intero di Big Babol
3 - Evitare di mangiare l'insalata russa prima di giocare a squash
4 - Prendere la patente per poter andare in svizzera con la moto senza dover rischiare ogni volta di essere arrestato
5 - Sistemare i miei cd musicali in perfetto ordine alfabetico
6 - Superare il mio limite giornaliero di 5 litri di birra all'oktoberfest
7 - Recuperare i punti persi sulla patente
8 - Vedere un concerto completo di Davide Van de Sfros (e possibilimente non da dietro le quinte)
9 - Imparare ad aspettare una risposta ad un sms per più di 28 secondi senza lanciare il cellulare
10 - Portare la macchina all'autolavaggio almeno ogni 3 mesi
Ecco, mi sembra che come inizio non sia male, già 10 buoni propositi; ora posso andare a prendere un po di scottex per asciugare il monitor perchè mentre scrivevo questo post stavo già cercando di riuscire a toccarmi il naso con la lingua.

0 commenti: