Netflix, infinity, e cazzate varie

Stanno avendo un grande successo queste tv on demand.
Ma non stanno proponendo grandi film
I soliti commerciali (ormai fast & furious mi ha sbriciolato i coglioni) e poche altre cose
Spopolano invece le serie tv,, create da loro (forse perchè devono pagare meno diritti d'autore), e in ogni serie tv che si rispetti cideve essere una coppia gay,
Non ho nulla contro l'omosessualità, ma questa ostentazione, questo politically correct, sta inziando a darmi in testa.
Posso capire che debbano rifarsi dei secoli di soprusi, ma ora mi sembra che stiano diventando troppo eccessivi e a me gli eccessi infastidiscono.
Sei gay? bene, ma sono cazzi tuoi
Non impormi i tuoi stereotipi
Vivi e lascia vivere
E tante buone cose



8 commenti:

Sara ha detto...

Io fatico a comprendere la necessità di pagare per vedere la tv, come se il canone non bastasse.

Silver Silvan ha detto...

Sottoscrivo il post e pure il commento.

mari_luciani ha detto...

se non ci fosse ancora così tanta omofobia diffusa e spesso violenta, non ci sarebbe bisogno di parlarne così spesso.

quando omosessualità ed eterosessualità saranno finalmente pari, a livello sociale e legale, allora non sarà più necessario parlarne.

la società purtroppo non è ancora pronta a questa parità, anzi pare che stia regredendo; pare anzi che negare i diritti agli altri sia più importante che difendere i propri.

Angelo G. ha detto...

Notato tutto anch'io, a parte i gay, che io avevo pensato fossero solo persone un po' sopra le righe.

Charlie68g ha detto...

@ Sara
nemmeno io pago, uso l'abbonamento di un'amica :-)

Charlie68g ha detto...

@ mari_luciani

spero ci siano altri modi per sensibilizzare la gente

Charlie68g ha detto...

@ Angelo G.

No, quelli sopra le righe sono gli amici di Lapo
ah, già, anche Lapo...

Pietro Sabatelli ha detto...

E' vero, ultimamente poi stanno esagerando, il politicamente corretto fa male.