nel quotidiano

Prosegue la ricerca di un lavoro per il periodo estivo.
In media dedico a questa attività un'ora al giorno, ma sempre con scarsi risultati.
Verso le 9:30 arriva la pausa caffè e mi tocca andare in paese per berne uno (non ho la caffettiera in casa e di solito a colazione bevo il thè)
Breve giro di saluti agli amici e poi si torna a casa a preparare il pranzo.
Pennica pomeridiana e poi due o tre ore da dedicare alle varie collaborazioni che mi permettono almeno di pagarmi le spese.
E poi?

E poi esco in moto e mi dimentico di tutto il resto


10 commenti:

mari_luciani ha detto...

bella vita che fai te!
in bocca al lupo!

Angelo G. ha detto...

Tutto un bel giro di parole solo per vantarsi della moto figa :)

Francesco ha detto...

è una vita neanche brutta, a leggerla così

Charlie68g ha detto...

@ Marina

Trovare un lavoro fisso darebbe maggiore stabilità e sicurezza

Charlie68g ha detto...

@ Angelo G

Azz, mi hai sgamato, ma è il mio regalo di compleanno che mi sono fatto, a qualcuno dovevo pur mostrarlo :-)

Charlie68g ha detto...

@ Francesco

In parte si, ma non puoi pianificare nulla

Sara ha detto...

La tua mitica passione per la moto!

Charlie68g ha detto...

@ Sara

Quella non mi abbandonerà mai :-)

chaill ha detto...

si bhe s'ha da offrire per la moto nuova però!!! :D

Data Cabling Santa Clara ha detto...

Interesting thhoughts