Sono single perchè attiro persone disagiate

Elisa è tornata...
Sta ancora col marito e la figlia, ma non riesce a fare a meno di me.
Dal 20 aprile è cominciata una sequenza di incontri clandestini, di attimi ritagliati per vedersi anche pochi minuti, di baci rubati in un parcheggio.
Ma non è questa la relazione che voglio, voglio una vita di coppia, di condivisione di attimi, di quotidianità.
Voglio poter fare progetti, condividere anche le più piccole cose.
E così l'ho allontanata, le ho detto di non farsi più sentire sino a quando non avrà risolto le sue questioni.
Non so se mai lo farà e non so se ci sarò ancora quando riuscirà a farlo, ma so che così non poteva continuare.
Ora comincia una fase di disintossicazione, non sarà facile, ma è ciò che mi occorre
Per me, solo per me

23 commenti:

Francesco ha detto...

non è detto che tu abbia fatto bene. se ti piace, intendo

Charlie68g ha detto...

Considerando che siamo stai insieme già altre tre volte, quando ancora non aveva deciso di tornare dal marito per il bene della figlia.
Ho fatto bene? non lo so nemmeno io, ma così non potevo/volevo continuare

mari_luciani ha detto...

ma no Charlie, un'altra volta?
fai bene ad allontanare quello che non ti fa stare bene. è l'unico modo per lasciare spazio al meglio. mi spiace però che sia finita così...
in bocca al lupo!

Sara ha detto...

Hai fatto come ti senti.

Angelo G. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Angelo G. ha detto...

In qualità di persona disagiata ci tengo a precisare che non mi sento affatto attratto da te.

p.s.: T.V.B.

Charlie68g ha detto...

@ Marina

era già finita 4 mesi fa :-(

Charlie68g ha detto...

@ Sara

In quanto pure io disagiato, non so se ho fatto la cosa giusta

Charlie68g ha detto...

@ Angelo G.

Ma come !!!???
E io che stavo per chiederti l'amicizia su fb !!!

tvb pure io ;-)

Nuvola ha detto...

Ma non dovevi andare in Sicilia per un po'? O io ho inteso letteralmente una espressione colorita per dire "Italia"?
Per il resto, non so, io non sono mai tornata sui miei passi per quanto riguarda gli ex... una volta che era chiusa, era chiusa e basta, la storia.
Comunque secondo me hai fatto bene, è troppo comodo avere marito e figlia e amante di scorta... se non ti va bene e lei non vuole fare alcun passo (magari appunto ha i suoi motivi), allora tanto meglio troncare.
Dai che ci sono un sacco di donne libere al mondo! :D

silvia ha detto...

Se fossi tornato con lei avresti dovuto restituire il bolide

Charlie68g ha detto...

@ Nuvola

Sono stato in Sicilia, ma l'offerta che mi hanno fatto era veramente bassa e ho deciso di tornare sulla terra ferma in cerca di offerte migliori.
Tornare sui propri passi?
Ultimamente è una cosa che mi riesce bene, ma rinsavirò ;-)

Charlie68g ha detto...

@ Silvia

La moto non si tocca, ci ho già fatto 2000 km e conto di farne molti altri

Caroline Kiig ha detto...

Uh, come ti comprendo.
Le persone ondivaghe a me nemmeno si avvicinano.
Pensano che la disagiata sia io ;-)

Charlie68g ha detto...

@ caroline kiig

Nemmeno a me piacciono, ma sembra che riesca ad attirarle come il miele per gli orsi.

stretta di mano tra disagiati ? :-D

Boh ha detto...

Magari (o anche no, spero.. per te) il tuo compito è rimetter a proprio agio (nel mondo) i disagiati.

UnUomo.InCammino ha detto...

Nella stragrande maggioranza dei casi le persone NON lasciano il partner ufficiale per lo/la amante: quando questo succede, la maggioanza delle volte la storia finiscein breve: il "giocattolo" che funzionava bene e' stato denaturato, non funziona come "coppia" stabile.
Questo dal punto di vista statistico.
Puo' darti qualche informazione in piu' sulle scelte da fare.

Charlie68g ha detto...

@ Boh

Credo di aver già dato abbastanza.....

Charlie68g ha detto...

@ UUIC

Infatti l'ho allontanata, credo definitivamente :-)

Federica ha detto...

ci va coraggio a prendere una posizione: tu ce l'hai avuto!

Charlie68g ha detto...

@ Federica

Ci vuole coraggio a prenderla e forza a mantenerla :-)

Francesco ha detto...

ma adesso ?

Charlie68g ha detto...

@ Francesco

sempre single :-)