Un po di svago

Direttamente dal sito repubblica.it

NEWS
13/07/2011 -

"Tones on the stones" pronto al via

Un'immagine della passata edizione dell'evento

stampa
invia ad un amico
MSN live
Facebook
Twitter
altri...

Appuntamenti previsti
per il 22, 28 e 30 luglio

BEATRICE ARCHESSO

Ancora pochi giorni e partirà uno dei festival più suggestivi del Vco: «Tones on the stones», «musica e pietra», più precisamente melodie, danza, teatro e le cave di granito dell’Ossola.

Tre gli appuntamenti, il 22 luglio nella cava Sempione Miglio&Mazzurri di Varzo, il 28 e il 30 nella Pianasca Domo graniti di Villadossola. La quinta edizione dell’evento sarà tutta italiana «per sostenere i nostri artisti in un momento culturale difficile approfittando del compleanno dell’Italia unita», come spiegano gli organizzatori.

Tre spettacoli diversi, tutti alle 22, in uno scenario comune: le pareti di granito, un’ambientazione surreale per ascoltare la musica del pianista Stefano Bollani, ospite della prima sera (25 euro), o per la rappresentazione dell’Antigone la seconda (15 euro) oppure per l’omaggio a Mozart la terza (25 euro). Bollani si esibirà in un concerto al piano, portando con sé l’esperienza data anche dalle collaborazioni con artisti come il trombettista Enrico Rava e i cantanti Raf, Jovanotti, Samuele Bersani, Massimo Ranieri, Johnny Dorelli.
I biglietti si possono acquistare in prevendita alle librerie Alberti e Margaroli di Intra, alla Grossi di Domodossola, da Foto Erica di Villadossola e infine al Feltrinelli point di Arona.

3 commenti:

Pupottina ha detto...

serve sempre....

Sara ha detto...

Estate balorda!

Charlie68g ha detto...

molto balorda, quasi sbandata