Where is Charlie?

Più di due anni sono passati dall'ultimo post e le cose non sono cambiate di molto.
O forse sono cambiate completamente.
Elisa è tornata e scappata più volte, l'ultima volta mi ha chiesto di andare a convivere e avere un figlio, è andata bene per un po', ma poi è sparita di nuovo.
Non ho ancora imparato a fidarmi delle persone e non sono ancora riuscito a capire cosa mi spinga a crederle ogni volta e se la mia sia solo una fissazione per lei o cosa.
Ho tagliato un bel po' di amicizie e quindi mi ritrovo spesso a girare da solo.
Altre volte passo delle piacevoli serate con gli amici veri che mi sono rimasti.
Non lavoro più al casinò, era un ambiente troppo malato e non ho retto.
Ora sono in attesa di ricominciare la stagione invernale sulle piste da sci.
Nel frattempo faccio parecchi giri in moto, qualche escursione in montagna.
E  ho molto tempo per pensare.

10 commenti:

Sara ha detto...

Bentornato!quanto tempo è passato, accipicchia! Sono stati anni impegnativi per tutti noi!

Nuvola ha detto...

e non sono ancora riuscito a capire cosa mi spinga a crederle ogni volta e se la mia sia solo una fissazione per lei o cosa.

Vista così dall'esterno, mi viene da pensare che tu desideri una relazione stabile, e che ogni volta che torna tu le credi perché un po' ti viene da rassicurare te stesso, provando a te stesso di non esserti sbagliato.

Magari il modo attuale (prendersi e lasciarsi e riprendersi) alla fine è quello che ti si addice meglio... ma questo lo puoi sapere solo tu.

Se soffri molto ogni volta che si allontana, ti consiglio una sola cosa: taglia ogni rapporto. Non temere di non avere più speranza alcuna. Sapere che ti riprende quando vuole probabilmente la fa sentire importante, potente... al momento, magari, ancora ti senti legato...
Però se uno/a tratta un'altro a quel modo significa una sola cosa: che non ci tiene.
Se ci tenesse, starebbe lì a provare a far funzionare le cose...

Sì, sai che ti dico? Convinciti a vederla per come è, per come ti tratta. Probabilmente se ti liberi di questa presenza/assenza ti senti prima molto meglio, e poi trovi anche qualcuna che ti tratta meglio.

In bocca al lupo per il lavoro sulle piste da sci :D

Angelo G. ha detto...

Il bello è che sei tornato :)

Sara ha detto...

Ora mi raccomando, il prossimo post nel 2025!

Charlie68g ha detto...

@ Sara

Grazie, spero di riuscire ad essere presente un po' più di prima.
devo solo risolvere alcune situazioni :-)

Charlie68g ha detto...

@ Angelo G

Grazie :-)

Charlie68g ha detto...

@ Nuvola

La voglia di stabilità la sento da tempo e non posso negarla
Così come non posso negare che la speranza che torni, purtroppo c'è
e così come non posso negare che dentro di me c'è una vocina, purtroppo ancora troppo flebile, che mi dice che devo archiviarla e andare avanti

Francesco ha detto...

va chi c'è.....

Silver Silvan ha detto...

Che consigli del cazzo ... Ma insomma, se uno è fissato con una, è fissato con quella e basta! Che senso ha dirgli di lasciarla perdere? Ci deve arrivare da solo! Quando se la sentirà. Povero signor Charlie, mi spiace, le auguro buona fortuna.

UnUomo.InCammino ha detto...

> mi ha chiesto di andare a convivere e avere un figlio, è andata bene per un po', ma poi è sparita di nuovo

Molto meglio così, Charlie.