"Tones on the stones" pronto al via
Appuntamenti previsti
per il 22, 28 e 30 luglio
Ancora pochi giorni e partirà uno dei festival più suggestivi del Vco: «Tones on the stones», «musica e pietra», più precisamente melodie, danza, teatro e le cave di granito dell’Ossola.
Tre gli appuntamenti, il 22 luglio nella cava Sempione Miglio&Mazzurri di Varzo, il 28 e il 30 nella Pianasca Domo graniti di Villadossola. La quinta edizione dell’evento sarà tutta italiana «per sostenere i nostri artisti in un momento culturale difficile approfittando del compleanno dell’Italia unita», come spiegano gli organizzatori.
Tre spettacoli diversi, tutti alle 22, in uno scenario comune: le pareti di granito, un’ambientazione surreale per ascoltare la musica del pianista Stefano Bollani, ospite della prima sera (25 euro), o per la rappresentazione dell’Antigone la seconda (15 euro) oppure per l’omaggio a Mozart la terza (25 euro). Bollani si esibirà in un concerto al piano, portando con sé l’esperienza data anche dalle collaborazioni con artisti come il trombettista Enrico Rava e i cantanti Raf, Jovanotti, Samuele Bersani, Massimo Ranieri, Johnny Dorelli.
I biglietti si possono acquistare in prevendita alle librerie Alberti e Margaroli di Intra, alla Grossi di Domodossola, da Foto Erica di Villadossola e infine al Feltrinelli point di Arona.
3 commenti:
serve sempre....
Estate balorda!
molto balorda, quasi sbandata
Posta un commento