John non aveva più capelli, ma riscuoteva ancora successo sia tra le donne che tra gli uomini. (1)
Fin da piccolo era stato una persona molto intelligente, anche se non era mai riuscito ad essere il primo della classe (2)
Spesso non riusciva ad essere sincero fino in fondo e si concedeva qualche bugia con gli amici (3)
Possedeva però una memoria molto labile che gli permetteva di dimenticare subito questi avvenimenti (4)
L’unico modo per farsi tornare in mente tutto, consisteva nel rollarsi una canna (5)
Vestiva in modo trasandato e spesso si presentava con dei maglioni di lana pieni di buchi (6)
Amava passare le domeniche al bar con gli amici a riempirsi di birra (7) per poi gareggiare con loro a chi riuscisse a fare il rutto più lungo (8) e ad ascoltare la musica scadente che trasmetteva la sua emittente preferita (9)
Un giorno, al pub, conobbe due ragazze bellissime (10) e con una di esse (originaria di una piccola isoletta vicino a San Francisco) (11) iniziò una lunga storia d’amore di cui amava vantarsi con gli amici (12).
Lei era una bellissima ragazza alta, bionda, con due occhi verdi ed un fisico da modella (13)e nessuno riusciva a spiegarsi cosa diavolo ci trovasse lei un quell’uomo bruttino e antipatico (14). I più invidiosi arrivavano pure a mettere in dubbio le doti sessuali di lui (15) nonostante fosse materia del suo lavoro (16).
In ogni caso loro andavano molto fieri del loro rapporto (17) che durò per molto tempo. Quando la loro storia d’amore si stava ormai spegnando lui la costrinse ad avere rapporti controvoglia (18) e a soddisfare alcune sue fantasie legate alla cioccolata (19) e a certi prolungati rapporti orali (20).
Lei decise di fargliela pagare; dapprima pensando ad alcuni suoi amici killer che purtroppo però conosceva anche lui (21) optò quindi per un invito a cena a casa di sua madre (22) e di far cucinare da un suo amico un piatto contente del peperoncino a cui lui era altamente allergico (23).
Purtroppo il tentativo non andò a buon fine, oltretutto lei rimase incinta e dovette combattere contro la schiera di amici e conoscenti contrari al fatto che lei abortisse (24). Cominciò allora a frequentare pub e discoteche frequentati da gente poco raccomandabile (25) e pregò un suo amico meridionale di fare alcune telefonate intimidatorie al suo ex (26)(27) mentre nel frattempo aveva deciso di acquistare una pistola.
Vista la situazione, anche lui decise di comprarsi una pistola (28) e per fare pratica decise di provare a fare una rapina nel reparto di ortofrutta di un supermercato (29); purtroppo erano appena iniziati i saldi (30) e venne travolto dalla folla inferocita (31).
Venne salvato dalla sua ex che, in seguito ad un ritorno di fiamma, aveva deciso di pedinarlo (32). Decisero di sposarsi immediatamente e si recarono in un vicino convento che purtroppo trovarono vuoto (33) .
Ormai a corto di soldi cercarono di guadagnare qualcosa iscrivendosi ad un concorso di bellezza, lei si truccò come meglio sapeva fare (34) e cercò di convincersi in tutti i modi di essere la più bella (35); sfortunatamente(36) il concorso era stato annullato perché tutte le partecipanti avevano deciso di partecipare ad una regata (37) ad eccezione di due ragazze che avevano optato per una crociera (38) dove si godettero una fantastica vacanza ad eccezion fatta per l’episodio di un topo che continuava a saltellare nella loro camera (39).
Ormai ridotti alla fame provarono a minacciare via mail (40) alcuni loro amici; purtroppo però dimenticarono di togliere la firma automatica e vennero subito identificati (41). Lei provò ad intenerire gli agenti con una scena di pianto, ma non ne era capace e chiese a John di insegnargli (42). Ora trascorrono le loro giornate in un carcere di massima sicurezza dove lui ha intrapreso un percorso di riabilitazione dedicandosi anima e corpo alla coltivazione di ortaggi di vario genere (43).
(1) A qualcuno piace calvo
(2) L’ottimo fuggente
(3) Ai confini della lealtà
(4) Amascord
(5) Canna dei miracoli
(6) Tarma letale
(7) Un giorno da beoni
(8) Rutti insieme appassionatamente
(9) Radio feccia
(10) Belle spaziali
(11) Figa da Alcatraz
(12) Via col vanto
(13) La grande figa
(14)Pirla con lei
(15) L’invasione degli ultracorti
(16) Il medico dei cazzi
(17) Fieri, oggi, domani
(18) Fatto di forza
(19) Pene e cioccolata
(20) Il succhio selvaggio
(21) Assassini noti
(22) Invito a cena con relitto
(23) Cuoco assassino
(24) Fronte del parto
(25) Bella coi lupi
(26) Il terrone corre sul filo
(27)Terrone in città
(28) C’eravamo tanto armati
(29) Giù la cesta
(30) Il grande saldo
(31) Prendi i saldi e scappa
(32) Non per saldi… ma per amore
(33) Le pie del signore sono finite
(34) Figa per la vittoria
(35) Come me nessuno mai
(36) La grande sfiga
(37) Il tempo delle vele
(38) Vacanze sulla nave
(39) Topo scatenato
(40) Non aprite quella posta
(41) Chi si firma è perduto
(42) Lezioni di pianto
(43) La febbre dell’orto
2 commenti:
GRAZIE per la citazione!!(bisogna vedere a quale mi riferisco io...(??) ;-) )
trovo questo post....PARECCHIO ORIGINALE,tanto da meritare un PREMIO!!!!!
consegna il premio..come MIGLIOR POST x ORIGINALITA'...IL POSTINO!!!!!!!(ahahaha.....io un'occhio alla finestra ogni tanto lo butterei...non si sa mai!!!!!!ihihihih)have a nice day, XD !!!!
per fortuna che non abito al piano terra ;-)
Posta un commento