io la cambio spesso perché sono volubile, e perché spesso cerco di renderla "simile" al mio umore. non è detto che comunicare sia = a provocare o attirare attenzione... per me è come lo status. chi mi conosce sa capire dalla foto che umore ho. chiara (paloma)
Ciao Chiara hai ragione, non posso generalizzare, ci sono mille motivi per cui una donna può cambiare la propria immagine. però il tuo modo di porti è capibile da chi ti conosce, e chi non ti conosce?
chi non mi conosce non è mio amico su fb, quindi pensi quel che vuole. chi mi conosce poco legge status che a volte è coerente a volte non del tutto. ma anche ciò che scrivo può avere diversi modi di comunicare (a volte chi sa coglie a cosa mi riferisco gli altri no). ma il bello di comunicare è farlo a diversi livelli. e a me interessa mandare un messaggio a chi ne è destinatario. del resto non mi preoccupo, anche perché onestamente io non mi chiedo perché uno cambia foto, al massimo la guardo per curiosità.
sei certa che il destinatario sia sempre in grado di recepire il messaggio indirizzato a lui? non si creano incomprensioni? si lo so, oggi sono polemico, se vuoi mandarmi affan sei autorizzata, ma solo per oggi ;-)
la penso come chiara.. cambiare foto vuol dire "cucirsela" addosso, un pò come si fa con lo status.. problemi di incomprensione ce ne sono anche senza1cambio frequente di foto, le persone capiscono sempre quello che vogliono :)
16 commenti:
io penso che lo faccia perchè è bello cambiare neh....
non rispondo agli anonimi, la mamma mi ha detto di non farlo
secondo me vuole attirare la tua!!!..mannaggia ....ma ti devo fare un depliant???^_^
chissa'forse siamo ...sulla stessa barca!!uahauhauhauah!!!Ariel
Ariel, i fatti sono successi parecchi mesi fa e di sicuro non era la mia attenzione che voleva destare.
Barca? la mia è priva di motore e di remi :-(
Magari una cambia la foto, per una questione più generale. Forse.
I fatti mi hanno dato ragione, però è anche vero che non posso generalizzare ;-)
scusa non mi sono firmata C.A. ora non sono più anonimo!!!!
è che conosco due persone con le inziali C.A.
tu quale resteresti ?
io la cambio spesso perché sono volubile, e perché spesso cerco di renderla "simile" al mio umore. non è detto che comunicare sia = a provocare o attirare attenzione... per me è come lo status. chi mi conosce sa capire dalla foto che umore ho.
chiara (paloma)
Ciao Chiara
hai ragione, non posso generalizzare, ci sono mille motivi per cui una donna può cambiare la propria immagine.
però il tuo modo di porti è capibile da chi ti conosce, e chi non ti conosce?
chi non mi conosce non è mio amico su fb, quindi pensi quel che vuole. chi mi conosce poco legge status che a volte è coerente a volte non del tutto. ma anche ciò che scrivo può avere diversi modi di comunicare (a volte chi sa coglie a cosa mi riferisco gli altri no).
ma il bello di comunicare è farlo a diversi livelli. e a me interessa mandare un messaggio a chi ne è destinatario. del resto non mi preoccupo, anche perché onestamente io non mi chiedo perché uno cambia foto, al massimo la guardo per curiosità.
chiara
sei certa che il destinatario sia sempre in grado di recepire il messaggio indirizzato a lui?
non si creano incomprensioni?
si lo so, oggi sono polemico, se vuoi mandarmi affan sei autorizzata, ma solo per oggi ;-)
la penso come chiara.. cambiare foto vuol dire "cucirsela" addosso, un pò come si fa con lo status.. problemi di incomprensione ce ne sono anche senza1cambio frequente di foto, le persone capiscono sempre quello che vogliono :)
forse siete troppo buone
Come la penso te lo dirò appena ci si becca de visu, perchè la mia opinione potrebbe essere considerata odiosa. ;)
prettyinpink
guarda che potrebbe accadere molto presto ;-)
Posta un commento