15 lettere raccomandate con ricevuta di ritorno
Più di 135 telefonate per una durata complessiva di 6 ore 35 minuti e 48 secondi (ma mentre scrivo sono ancora al telefono)
tutto questo per far capire a Enel che abbiamo cambiato ragione sociale e partita iva (nel dicembre 2007) e ancora senza essere giunto ad una soluzione.
Ma adesso ne ho veramente piene le balle
Adesso li chiamo e ogni volta gli do un codice diverso e un nome diverso
E giuro che se mi chiamano per un sondaggio o altre cagate simili, prima mi faccio mandare un fax, poi una raccomandata, poi gil chiedo il codice fiscale dell'operatore, poi faccio cadere la linea, poi gli faccio 8 volte la stessa domanda. Per poi ricominciare dall'inizio.
Non vincerò la battaglia, ma almeno li tiro un po scemi.
Voglio l'energia solareeee
12 commenti:
Forza Charlie, sei tutti noiiiii!!! ;-)
A presto!
Se tutto va come deve andare, sarà tra due settimane!! ;-)
Non so se senti alla radio ultimamente la pubblicità di telecom che dice che sono oltre 5.000 gli operatori al tuo (dis)servizio..Enel avrà un esercito di simili operatori ex co.co.co demotivati, che se ne sbattono, un esercito di argilla o meglio di gomma contro il quale non puoi fare nulla, cambiano continuamente.... questa tua lotta non ha possibilità di ruscita... non è che di secondo nome fai Don Chiscotte??
Ciao!
Mi-Ti-Co.
Andreaa
Dai che ci beviamo un crodino in piazza duomo :-)
marco
non potrò farci nulla, ma posso almeno provare a confonderli ;-)
Lindöz
azzie :-)
Quando ho attivato la mia utenza c'è stato un disguido... ti dico solo che un operatore mi ha chiamato chiedendomi di inviargli via fax la lettera che mi avevano mandato loro...
Però dopo un mesetto ho trovato una tipa intelligente che in 20 secondi mi ha risolto tutto. Peccato che non ho capito il nome...
e' incredibile il buco nero in cui precipiti quando devi fare 'ste cose, che siano enel, telecom, tele2, eminflex, permaflex, whatever!
Macy
Io la lettera l'ho spedita via fax almeno 4 volte, ho anche fatto due raccomandate rr della lettera, con anche i rapporti di invio dei fax, opi gli ho rifaxato tutto, ma ancora nulla
Adesso ho fatto il cambio di contratto passando ad un nuovo fornitore, così se la gratta lui ;-)
Indie
ormai ho capito che quando devi modificare qualcosa fai prima a chiudere il contratto e a farne uno nuovo, a costo di rimanere qualche giorno senza luce
Peccato che al momento abbiamo "solo" 15 contratti da variare :-(
Ti e' andata gia' bene. Io con Enel Energia sono bloccato da mesi con un contratto che NON HO MAI CHIESTO e mi mandano minacce di messa in mora ogni due giorni... alla faccia del servizio pubblico!
uhm
ma tu sei Enel o Energia?
:-)
Posta un commento