Che a dire la verità un po ci hanno sbriciolato i maroni con tutte ste pubblicità progresso.
E non bere
E non correre
E fai la raccolta differenziata
Chissà perchè ci inondano la giornata di queste cose qua, e poi, quando fanno qualcosa di utile, mica ti avvisano, se lo tengono per loro.
Vabbè gente, io sono sempre più incasinato e latitante, ma ogni tanto riesco a dare una sbirciata ai blog e volevo informavi che ho trovato un sito interessante.
Si tratta di questo
Se vi iscrivete potrete vedere i punti della vostra patente (con le dovute tempistiche nazionali di aggiornamento) e lo stato di eventuali pratiche tipo cambi di residenza o altro.
Spero che vi sia utile
A me è servito solo a ricordare che ho ancora 19 punti sulla patente :-(
E mica sempre la pubblicità progresso per non bere, che ci ha un po rotto i coglioni e comunque le genti continueno a bere lo stesso
Pubblicato da
Charlie68g
on mercoledì, ottobre 8
Etichette:
auto
7 commenti:
il fatto delle campagne di sensibilizzazione è solo per tacitare l'oinione pubblica con una falsa dichiarazione demagocica..a me fa senso.
interessante, andrò subito a sbirciare quanti punti ho, penso ancora tutti, penso...boh
ciao, a presto!
uè
se vi avanzano punti ricordatevi di me
che ne ho bisogno...
Beh considerando tutte le pubblicità idiote con le quali veniamo inondati, quelle della Pubblicità Progresso mi sembra il male minore..... :-)
Ciao!!
guarda che quella dei punti sulla patente è davvero l'apoteosi dell'assurdo. si vogliono limitare gli incidenti e, intanto, ti mettono l'EIRBEG anche nel posacenere e nell'accendi sigari e fanno motori da un milione di cavalli.
ne devo dedurre che, facessero automobili che si frantumano appena toccano un ostacolo anche a 30 all'ora, dovrebbero riempirvi la patente di punti.
oh, saran logiche di mercato, saran meccanismi consumistici ma io, 'ste cose, faccio seNpre una gran fatica a capirle.
un abbraccio a voi
Io di punti ne ho 17 ...
Una pubblicità progresso sulle banche, no? O_o
Un abbraccio, a presto!! :-)
Ciao, mio malgrado qualcosa mi costringe a promuovere una iniziativa contro la Riforma Gelmini che mira a distruggere la scuola pubblica ed a creare migliaia di disoccupati. Troverete da me i link per sottoscrivere una petizione e per inviare una mail al Presidente della Repubblica...
Continuiamo a far "RETE"... Aiutatemi a diffondere il messaggio!!!
A presto ;)
Posta un commento