Nel 90% dei casi un'altra impiegata ti risponderà facendo tutto il lavoro direttamente sul suo terminale mentre stai facendo la telefonata.
Qualora così non fosse, procedi con lo stesso metodo per altre 10 volte circa, vedrai che al termine della procedura troverai qualcuno che, preso per sfinimento, provvederà ad effettuare immediatamente tutte le attività da te richieste.
10 commenti:
cioè hai chiamato 10 volte di seguito?
hehhe, in termini di tempo forse facevi prima a fartelo da te.. :)))
..che poi io li odio quei servizi tipo: prema 1, prema 5, prema 0.. e poi odiosaaaa quella musichetta stupida di turno che ti tiene incollata la cornetta per due ore mentre una voce metallica ti ripete ogni 6 secondi che verrai cagata non appena ci sarà un operatore libero...
(son un filino nervosa.. mica si nota?)
occhei ora fallo per quello di casa ;-)
gingerina
in alternativa dovevo mandare un fax con la variazione della ragione sociale, seguito da un bollettino postale che quando ho provato a scrivere tutta la ragione sociale del sole 24 ore dentrotuttiqueiquadratinimisonoaccortochenoncistavanoenemmenoabbreviandoehodovutoscriveretuttoattaccato, allora ho preso la cornetta e ho chiamato un po di volte :-)
amo
quello di casa sarà più dura perchè dovrò spacciarmi per te
hihi
Hai ragione! Bisogna armarsi di pazienza e stressarli...... Per una assisenza ho compilato un ticket online e dopo tre giorni ancora niente!!!
Ciao!
Insomma, gli hai talmente spappolato gli zebedei che pur di levarti dai co....ni ti avrebbero portato anche a casa la spesa!!!!
Maury
Un saluto di buon Halloween! :-)
charlie.. sei troppo avanti!! Ma non è che hai lavorato in qualche call center??
terrò in considerazione il tuo "postulato"...nel caso avessi bisogno!
ciao, a presto!
...ahahah fantastico il salto del berlusca nel post precedente!!!!!!!!!!!!!!!
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