Dagli all'evasore

Da un articolo su "La stampa" leggo di questo povero cristo 50 che guadagna appena 80 mila euro l'anno (80 mila euro??????? io ci metto tre anni a guadagnarli !!!!)
Il poveretto ha due figli e la moglie non lavora e non riesce a pagare la rata del mutuo della casa ( ma come cazzo li spendi 6 mila euro al  mese? A troie?)
E quindi il tapino che fa? decide di separarsi e di trasferire la sua residenza nella casa che hanno al mare (anche la casa al mare hai???? ma brutto figlio di una #@@#!!!!!)
In questo modo, oltre a pagare meno tasse, riesce a pagare anche le utenze della casa la mare come se fosse un residente.
Ora mi domando...
Ma la guardia di finanza dov'è quando succedono queste cose?
possibile che debbano rompere le balle solo a me per un 730 compilato in maniera errata e a questo gli fanno fare quel cazzo che vuole???

Ma VAFFANCULO va !!!!!



7 commenti:

chaill ha detto...

E' l'invidia che pizzica il sedere tutto ciò?
Perché io pure lo farei se messa nelle condizioni, ossia trovare l'escamotage, perché stufa di pagare (per gli altri) :-(

Charlie68g ha detto...

ma non lo faresti se tutti pagassero

Boh ha detto...

Conosco coppie pensionate, con pensioni ridicole ed una sola casa .... che hanno intrapreso la stessa strada, ma loro per sopravvivere ;-)

Sara ha detto...

Le leggi servono solo per i fessi. Forse ci vorrebbero degli elenchi pubblici di questi separati "per finta".

Charlie68g ha detto...

@ Sara
dovrebbero pubblicare tutti i nomi, sia sui giornali locali che su quelli nazionali
a partire da chi ruba nei supermercati

raffaella ha detto...

No, no, rompono i maroni anche a me. A me e al mio socio, quello che ho in busta paga tutti i mesi e che serve a stipendiare gli s.....i come il tipo di cui sopra. Sarà un libero professionista,o un povero parrucchiere che non ti fa una fattura manco se preghi!!!
Ah, ma per fortuna Monti si ricandida!
baci
Raffaella

Charlie68g ha detto...

io nel dubbio mi faccio cadere i capelli, così non contribuirò al loro losco arricchimento ;-)