Il cattolicesimo è una religione che si sta avviando verso l'estinzione

Wow che affermazione forte !!!
e poi come fai tu ad affermare una cosa simile?
Mica crederai che il dudeismo possa soppiantare tutte le altre religioni
NO, però....
Per basta una buona analisi di mercato per visualizzare due o tre informazioni e trarre le proprie conclusioni.
Ad oggi il cattolicesimo è riuscito ad integrarsi ben poco con la tecnologia (se si esclude il super centro tecnologico del vaticano, ma è una cosa per pochi e di cui non si deve parlare)
Per quanto riguarda i suoi fedeli però, tutto quello che è riuscito a fare di tecnologico sino ad ora è un rosario elettronico.
Cosa fanno invece i musulmani che su queste cose sono più attenti?
Molto semplice.
Le aziende elettroniche, molto attente alle richieste dei clienti, hanno inventato un nuovo telefono cellulare che oltre al fatto di essere dual sim incorpora al suo interno alcune funzioni con detti e aneddoti del profeta, fornisce interpretazioni del corano e lo rende disponibile già tradotto in più di 20 lingue, ricorda gli orari della preghiera a seconda dei giorni e del fuso orario e contiene alcune canzoni islamiche con tanto di video (fonte: La stampa via web).

E' certo che i produttori si orientano verso quei mercati dove c'è maggiore richiesta e quindi pare logico trarre le proprie conclusioni (musulmani battono cristiani 1-0)

adesso metto all'opera i miei tecnici per creare il primo cellulare dudeista ;-)

Dubbi esistenziali?

Lavoro in una ditta con circa 60 colleghi e in precedenza ho lavorato anche in società più grandi, a contatto con 200-400 persone, ma mai mi ha sfiorato il dubbio di voler chiudere a chiave la mia cassettiera.
Cassettiera all'interno della quale conservo anche cose mie personali (foto, cd, e altre cose)
e voi?
siete gelosi delle vostre cose e chiudete a chiave la cassettiera tutte le sere?
e vi è mai capitato di perdere le chiavi?

dudeismo e matrimoni

Se per caso avete dei dubbi sappiate che il dudeismo consente la poligamia (e se non lo fa, vedremo di fare modificare i comandamenti)
quindi non abbiate timore
se siete indecisi tra lo sposare Eva Mendes e Magda Gomes abbiamo la soluzione per voi.
Diventate dudeisti e potrete averle entrambe.



Due pesi e due misure

Di Vasco Rossi che dovrà starsene tranquillo per almeno 60 giorni (e speriamo che gli impediscano anche di usare facebook) non me ne frega nulla.
Ma di Jannacci che ha rischiato di morire per una polmonite sono rimasto molto colpito.

Le solite disavventure domestiche

Ben consapevole che se mai dovessero mettere le pulizie di casa tra le discipline olimpiche non sarei nella lista dei primi 100.000 chiamati a rappresentare il proprio paese, mi accingo a svolgere questo dannatissimo compito a cui mi tocca soggiacere almeno una volta al mese.
La musica di Rod Stewart mi accompagna e fare la polvere non risulta poi così pesante.
Le difficoltà iniziano quando mi accingo a passare l'aspirapolvere :-(
Dopo pochi minuti infatti il mio caro e ultracentenario aspirapolvere folletto inizia a perdere potenza e dopo pochi secondi inizia ad uscire un fumo nero e qualche fiammata dal motore, sembrava di rivedere la scena di quando Alonso ha bruciato il motore della sua benetton a monza.
Preso dal panico ho staccato la spina dalla presa di corrente, ho impugnato il maledetto aspirapolvere e l'ho gettato nel prato del vicino il quale sembra non averla presa nel migliore dei modi, anche se devo ammettere che l'aspirapolvere carbonizzato in mezzo ai nanetti dava un tocco trash al suo giardino.
Dopo un'amichevole, ma concitata discussione, il vicino ha pensato bene di restituirmi l'aspirapolvere tirandomelo sul balcone e ora mi ritrovo con il pavimento ancora da pulire e con un mucchietto di plastica carbonizzato e maleodorante da smaltire.
Lo dicevo io che le pulizie di casa sono dannose.

Nella mia stanza


Non si poteva esprimere meglio il momento.......

Nervosa

l'emozione del primo giro
i primi momenti per prendere confidenza
i giri del motore che salgono velocemente
le marce da cambiare
siamo solo a 11 mila giri e siamo già a 200 km/h
e ho ancora 3 mila giri prima di arrivare nella zona rossa
paura !!!!!!!

Mitttico !!!

Principi fondamentali

Non voglio dilungarmi a discutere dell'omeopatia
c'è chi ci crede e c'è chi non ci crede, e ognuno porterà a sostegno delle proprie affermazioni centinaia di testimonianze più o meno veritiere.
Ciò che invece non accetto proprio è la limitazione della libertà di espressione e, secondo me, quello che è capitato a questo blog ne è un esempio lampante.
Per questo, e solo per questo, mi associo anche io al gruppo di bloggers che si stanno muovendo a difesa di questo principio.

Dudeismo 3

Propongo un nuovo comandamento che vieti la depilazione maschile, unica eccezione la barba