V come vendetta?

Io sono un tipo pacifico, cerco di rispettare gli altri e di non creare mai discussioni.
però capita che la gente riesca veramente a superare il limite e a farmi saltare i nervi.
L'altro giorno il mio simpaticissimo vicino di casa, dotato di una suzuki swift, se non sapete quale sia provate ad immaginarvi una lavatrice dotata di 4 ruote.
Dicevo...
L'altro giorno il simpatico vicino ha pensato bene di porcheggiare (non è un errore di battitura, ma il termine giusto per indicare un parcheggio da porco) mettendo la sua macchina tutta su un lato del parcheggio e lasciando circa un metro di spazio tra la portiera del passeggero e la linea di demarcazione del parcheggio.
Io ho parcheggiato la mia macchina centrandola nel parcheggio, ma anche così lasciava poco spazio tra la mia portiera e quella del conducente di lavatrice motorizzata.
Il simpaticone, probabilmente irritato dalla difficoltà di accedere alla sua macchina, ha pensato bene di aprire con violenza la sua portiera sbattendola per bene contro la mia e provocandomi alcuni graffi.
Quando ho visto il regalino il primo istinto è stato quello di prendere a calci il suo scatolino, poi ho pensato di rigargliela, poi ho meditato altri sistemi di vendetta.
Ma la vendetta è un piatto che va gustato freddo e poi non vorrei scatenare una faida di ripicche che non porterebbe a nulla.
Devo quindi pensare ad un qualcosa di furbo
La prima ipotesi era quella di mettergli il classico biglietto "se scopi come parcheggi, per forza che sei cornuto"
Ipotesi più imprenditoriale era quella di far stampare la frase su degli adesivi e poi attaccarglieli alla macchina.
Altra idea, visto che la macchina ha una targhetta metallica con scritto pila, era quella di andare con un pennarello vernice e di aggiungergli la R tra la i e la l.
Voi che fareste?

Domanda..

Ore 08:40 - Friends
Ore 10:35 - Grey's anatomy
Ore 11:30 - Grey's anatomy
Ore 13:30 - American dad
Ore 14:20 - I griffin
Ore 14:45 - I Simpson

e chi me lo fa fare di tornare a lavorare?

E adesso...

Chi glielo dice a Belene Rodriguez che il cavo coassiale si usa solo per portare il segnale tv e cose simili e non per le bombe?

Pantaloni a vita bassa

Mai provati, anche perchè li vedo principalmente come un capo femminile.
Non so se siano una comodità o solo una moda, un tocco di malizia femminile per scoprire una parte del proprio corpo senza però mostrarsi troppo (sempre se non si eccede).
Bisognerebbe chiedere alle donne il motivo del successo di questo capo d'abbigliamento, di certo però non capisco perchè una donna adesso si sia inventata un adesivo da mettere sul lato B a coprire la classica scanalatura che i pantaloni a vita bassa lasciano vedere. Non era più semplice comprare dei pantaloni a vita alta?
cmq se a qualcuno interessasse l'acquisto dell'adesivo, lo può trovare qui

Tortellini panna e prosciutto

Avete mai provato a cercare su internet la ricetta dei tortellini panna e prosciutto?
Non se ne trova una uguale
chi dice di aggiungergli il pepe, chi la noce moscata, chi un goccio di vino, chi i piselli.
Io per non sbagliare non mi sono fatto mancare nulla; avevo in giro una vecchia bottiglia di ramandolo e ho aggiunto anche un goccio di quello.
Poi stavo bevendo la birra e ho pensato di darne un assaggio anche alla panna.
Il risultato, a dire la verità, non è stato dei migliori. Ma non mi sono lasciato impressionare e ho mangiato comunque tutto.
A dovere di cronaca devo anche dire che sono riuscito a tagliarmi con la grattugia della noce moscata (non chiedetemi come, perchè ci sono cose che voi umani non potreste nemmeno immaginare).
Non è un periodo fortunatissimo, mi sa che che quella cacca di cane Lunedì non dovevo prestarla :-(

Torneo aziendale

La prima partita è sta un disastro, ma alla seconda lo spirito competitivo si fa sentire e sin da subito la squadra primeggia sul campo portandosi nel giro di pochi minuti sul risultato di 3 a 0.
A pochi minuti dalla fine, con il risultato sul 10 a 1, il mister decide mi far entrare il Charlie, giusto per fare riposare un po gli altri giocatori.
Pochi secondi, attimi, giusto il tempo di qualche piccola azione in chiusura e dopo soli 4:30 il Charlie, mentre cerca di contrastare un avversario, si accascia a terra dolorante.
Fanculo !!!! Il ginocchio ha ceduto.
Legamenti e menisco per la precisione.
Lo so che non ho più l'età per fare certe cose, ma cavolo.... erano solo due tiri ad un pallone.
Vabbè, le scarpe da calcetto le butto, speriamo solo di poter ancora andare in snowboard l'anno prossimo.

memorie

Ricordo che mia nonna mi cantava una canzoncina il cui ritornello recitava più o meno così: " Cucù, cucù, aprile non c'è più, è ritornato maggio al canto del cucù".
Oggi mi sono reso conto che ormai è più di un mese che vengo svegliato dal canto del Cucù.
Ora non so se la regione Lombardia abbia modificato le tempistiche di comparsa dei cuculi o se era mia nonna che mi prendeva in giro.
Fattostà che oggi, mentre portavo in giro il cane e ascoltavo beato il canto del cuculo, ho pestato una cacca di cane, ma ancora non ho trovato nemmeno 50 centesimi.
Vorrà dire che anche quel detto era una fregatura?


dubbi

Non so perchè, ma da quando la Volvo è stata acquistata dai cinesi, ho il dubbio che le macchine di quella marca siano meno sicure.

Anniversario


Ogni giorno è un mattoncino in più che si aggiunge alla nostra storia.
Ci sono stati giorni stupendi, alcuni un po meno, ma sono sempre felice di averti al mio fianco.
Tanti auguri amore mio