V come vendetta?

Io sono un tipo pacifico, cerco di rispettare gli altri e di non creare mai discussioni.
però capita che la gente riesca veramente a superare il limite e a farmi saltare i nervi.
L'altro giorno il mio simpaticissimo vicino di casa, dotato di una suzuki swift, se non sapete quale sia provate ad immaginarvi una lavatrice dotata di 4 ruote.
Dicevo...
L'altro giorno il simpatico vicino ha pensato bene di porcheggiare (non è un errore di battitura, ma il termine giusto per indicare un parcheggio da porco) mettendo la sua macchina tutta su un lato del parcheggio e lasciando circa un metro di spazio tra la portiera del passeggero e la linea di demarcazione del parcheggio.
Io ho parcheggiato la mia macchina centrandola nel parcheggio, ma anche così lasciava poco spazio tra la mia portiera e quella del conducente di lavatrice motorizzata.
Il simpaticone, probabilmente irritato dalla difficoltà di accedere alla sua macchina, ha pensato bene di aprire con violenza la sua portiera sbattendola per bene contro la mia e provocandomi alcuni graffi.
Quando ho visto il regalino il primo istinto è stato quello di prendere a calci il suo scatolino, poi ho pensato di rigargliela, poi ho meditato altri sistemi di vendetta.
Ma la vendetta è un piatto che va gustato freddo e poi non vorrei scatenare una faida di ripicche che non porterebbe a nulla.
Devo quindi pensare ad un qualcosa di furbo
La prima ipotesi era quella di mettergli il classico biglietto "se scopi come parcheggi, per forza che sei cornuto"
Ipotesi più imprenditoriale era quella di far stampare la frase su degli adesivi e poi attaccarglieli alla macchina.
Altra idea, visto che la macchina ha una targhetta metallica con scritto pila, era quella di andare con un pennarello vernice e di aggiungergli la R tra la i e la l.
Voi che fareste?

6 commenti:

duhangst ha detto...

Mi segnerei il numero di targa, comprerei un sverniciatore e poi quando lo becco abbastanza lontano da casa da non destare sospetti..

Cuoricino ha detto...

Io l'altra sera quando ho portato il cane a fare un giretto ho estratto la chiave della macchina per lasciare il mio tag sul suo cofano....ma poi ci ho pensato e ho convinto tequila a pisciargli sulle ruote...potrebbe essere un inizio

Charlie68g ha detto...

duhangst
buona idea, ma difficlmente realizzabile perchè temo che frequantiamo zone completamente diverse

Charlie68g ha detto...

Dany,
ottima idea amo, adesso dobbiamo solo riuscire a convincere tequila a fare la pipì corrosiva

LaVale ha detto...

non ce la faccio ... la vendetta non fa per me, ma un bigliettino glielo lascerei o magari due paroline a voce per far notare che se parcheggia bene non si rovinano le macchina

Baol ha detto...

Gran bella domanda...

:/