Lo strano caso di Papi e la Fico

Eh eh eh.. No, tranquilli, non è un altro post su Berlusconi e non ho sbagliato vocale.

Mi riferisco invece alle strane vicende di cui si stanno rendendo protagonisti Enrico Papi e Raffaella Fico.

Su quest’ultima in particolare sembra che ci sia una notevole spinta da parte di qualcuno per fare in modo che la ragazza raggiunga la tanto agognata notorietà.

Si è partiti con la storia della sua relazione con Cristiano Ronaldo, montata ad hoc dai media, ma che in realtà sembra ridursi ad una semplice foto del calciatore con lei ritratta in lontananza.

Si è poi giunti alla trasmissione “Il colore dei soldi” di Enrico Papi, dove il presentatore era affiancato dalla valletta che, con movenze quasi robotiche e corpo praticamente nudo, presentava di volta in volta le varie slot machine.

Ma la trasmissione non ha avuto molta fortuna e dopo poco tempo si è deciso di interromperne la trasmissione.

E a questo punto è accaduta la cosa più strana.

Non potendo lasciare vuoto il palinsesto, Mediaset ha deciso di riproporre un’altra trasmissione, sempre di Enrico Papi, ma affiancandogli ancora la nostra Raffaella.

Quello che mi lascia alquanto dubbioso è che nelle inquadrature a tutto campo del set della trasmissione non si vede mai il “palco” dal quale la Fico ci allieta con i suoi movimenti e ci fa notare, concedendoci dei fantastici primi piani, quanto al signorina abbia un fantastico lato B, mosso da un solo neurone che alternativamente deve decidere se sculettare da una parte, respirare o sbattere gli occhi.

Altra cosa che mi insospettisce è che in tute le puntate trasmesse sino ad ora i partecipanti mi sembrino delle facce già viste, anzi… a dire la verità mi sembrano proprio le stesse puntate di qualche anno fa, con la sola aggiunta degli stacchetti della signorina.

A questo punto però le domande che mi assillano sono due.

1) Come può mediaset credere che siamo così stupidi da non accorgerci di questa cosa? Va bene che il loro presidente è anche il nostro Presidente del consiglio dei ministri, ma così mi sembra esagerato.

2) Chi c’è dietro a Raffella Fico, di così importante, da imporre a Mediaset di riproporre alcune vecchie puntate di una trasmissione aggiungendogli solo alcune chiappettate (avrei dovuto dire comparsate, ma così rende di più) della ragazza?

11 commenti:

SCIUSCIA ha detto...

Certo che è proprio bona.

duhangst ha detto...

Son talmente fuori dal circuito televisivo che ho fatto fatica a capire chi è la fico.

Cuoricino ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
marco ha detto...

Non ho visto il programma ma visto come hai descritto il lato B, che ci sia qualcuno dietro è certo...

Ciao!!

Charlie68g ha detto...

sciuscia
secondo me non è una gran gnocca, ha solo un bel lato B e si sa vender bene

Charlie68g ha detto...

duhangst
non ti perdi nulla, credimi

Charlie68g ha detto...

marco
visto come è sponsorizzata, mi sa che dietro ci sono più persone ;-)

Pupottina ha detto...

un post tutto gossip!!!
non seguo le storie né di uno né dell'altra...
sono fuori dal mio mondo... ma ora sono più curiosa...

Pupottina ha detto...

per fortuna mia suocera, me lo ha regalato il ferro da stiro (rottamando il suo grazie all'offerta) non me lo ha tirato... non per ora... speriamo bene...
un abbraccio e buon mercoledì ^___________^

LaVale ha detto...

uhm.. non so cosa scriverti, non amo i programmi televisivi, guardo solo qualche film (e poco) ... quindi non so chi sia questa ragazza.. ma probabilmente è imparentata bene!!
LaVale

indierocker ha detto...

secondo me e' li' perche' se la tromba papi
(papisilvio)