Paolo Nutini

Adoro Paolo Nutini, è un artista che riesce a coprire un vasto genere di stili, cosa che ormai capita sempre più raramente negli artisti emergenti. In lui ritrovo in caro vecchio Marvin Gaye, parte dell'album Graceland di Paul Simon e qualcosa di suo, di estremamente personale.
L'ultimo album è quasi tutto orecchiabile, un ottimo compagno di viaggio che la Dany e io abbiamo apprezzato durante il nostro ultimo tour in Irlanda.
C'è una canzone che adoro in particolar modo, si intitola "Coming up easy" e stasera, al suo concerto, spero di riuscire a cantarla insieme a lui.
Ovviamente io sarò tra la folla, non sul palco, e mi dimenticherò il 90% delle parole (portarsi un foglio con il testo mi pare scorretto e non mi farebbe godere della canzone)

7 commenti:

Cuoricino ha detto...

perchè ti ci vorresti far credere che sai il testo della canzone???????????????????????????????????? ahahahahahahahahahaahahaha, questa è la più bella che ho sentito negli ultimi anni........ahahahaahahaha

Charlie68g ha detto...

ok, mi porto i fogli ;-)

LaVale ha detto...

io andrò Sabato a Roma!!! buon Nutini

eppifemili ha detto...

anche io sabato a roma!!!

:))))

Cuoricino ha detto...

finalmente qualcuno che conosce sto cristiano di Nutini, ho visto una marea di facce perplesse quando dicevo che avrei partecipato al concerto.
MA come si fa a non conoscerlo mi domando io??? puoi non esser eun fan, ma cacchio alla radio le sue canoni le daranno come minimo 10 volte al giorno...

Charlie68g ha detto...

La vale e eppifemili

Buon divertimento, a mio giudizio ne vale veramente la pena !!!

Charlie68g ha detto...

AMO
Magari gli altri ascoltano radio studio zeta :-)
Speriamo che sto commento non lo legga l'Ale :-)))