Grande campione

Ecco..
qui doveva esserci la foto di Valentino Rossi, ma quando sono a casa non riesco a uplodare una beata cippa, Non so se per via di torrent o per quale strano motivo.
E allora ti poni alcune domande, sui grandi tecnici che circolano, sui grandi professori che vanno all'estero a lavorare perchè in Italia non c'è posto per loro.
Ecco, se voi doveste conoscere uno di questi super scienziati, io avrei una domanda da porgli.
La domanda, ad alto contenuto scientifico, è questa:
Perchè, se in famiglia quello che perde i capelli sono io, quando faccio le pulizie trovo sempre in giro un sacco di capelli della Dany???

disgressioni a tavola

Charlie: Forse domani veniamo su, se saliamo ti avviso
Tosco: Si dai, tieni presente che prima mi avvisi e prima lo so
Charlie: ......
Tosco: ......
Charlie: in effetti il ragionamento non fa un grinza

Charlie: non siamo andati all'oktoberfest perhè eravamo incasinati, e poi sta storia degli attentati ci ha un po bloccato.
Tosco: Ma scusa, la storia degli attentati è una balla
Charlie: Come una balla ...
Tosco: ma tu te lo vedi un talebano all'oktoberfest??
Tosco: Lo riconosceresti subito
Tosco: sarebbe l'unico ad ordinare un boccale d'acqua.


I miei complimenti

In un epoca in cui il corpo femminile è sempre più esposto come semplice merce priva di contenuto ( e la partecipazione di Francesca del GF al programma di Papi mi sembra l'esempio più lampante) vorrei fare i miei complimenti a chi ha ideato la campagna pubblicitaria di Calzedonia.
E' già il secondo spot che dedicano al mondo femminile in maniera gentile e calorosa, togliendo tutta quella che potrebbe venire interpretata come malizia o mercificazione del corpo femminile per valorizzare veramente la concezione di essere donna.
Ora vorrei dire a quei quattro stupidi che ritengono un offesa l'interpretazione dell'inno d'Italia, di dedicarsi a cosa ben più importanti, di lasciar perdere le cazzate, non sono pagati per quello.
Viva le donne e viva l'Italia



La mia azienda mi vuole bene e si prende cura di me



Ora però mi viene un dubbio
Ci saranno anche le istruzioni messe vicino ai bidet dei bagni femminili?