Se mio nonno era nella resistenza, ce la posso fare pure io

27 fax inviati negli ultimi 6 mesi

15 lettere raccomandate con ricevuta di ritorno

Più di 135 telefonate per una durata complessiva di 6 ore 35 minuti e 48 secondi (ma mentre scrivo sono ancora al telefono)

tutto questo per far capire a Enel che abbiamo cambiato ragione sociale e partita iva (nel dicembre 2007) e ancora senza essere giunto ad una soluzione.

Ma adesso ne ho veramente piene le balle

Adesso li chiamo e ogni volta gli do un codice diverso e un nome diverso

E giuro che se mi chiamano per un sondaggio o altre cagate simili, prima mi faccio mandare un fax, poi una raccomandata, poi gil chiedo il codice fiscale dell'operatore, poi faccio cadere la linea, poi gli faccio 8 volte la stessa domanda. Per poi ricominciare dall'inizio.

Non vincerò la battaglia, ma almeno li tiro un po scemi.


Voglio l'energia solareeee

12 commenti:

AndreA ha detto...

Forza Charlie, sei tutti noiiiii!!! ;-)

A presto!
Se tutto va come deve andare, sarà tra due settimane!! ;-)

marco ha detto...

Non so se senti alla radio ultimamente la pubblicità di telecom che dice che sono oltre 5.000 gli operatori al tuo (dis)servizio..Enel avrà un esercito di simili operatori ex co.co.co demotivati, che se ne sbattono, un esercito di argilla o meglio di gomma contro il quale non puoi fare nulla, cambiano continuamente.... questa tua lotta non ha possibilità di ruscita... non è che di secondo nome fai Don Chiscotte??

Ciao!

lindöz ha detto...

Mi-Ti-Co.

Charlie68g ha detto...

Andreaa

Dai che ci beviamo un crodino in piazza duomo :-)

Charlie68g ha detto...

marco
non potrò farci nulla, ma posso almeno provare a confonderli ;-)

Charlie68g ha detto...

Lindöz

azzie :-)

Macy ha detto...

Quando ho attivato la mia utenza c'è stato un disguido... ti dico solo che un operatore mi ha chiamato chiedendomi di inviargli via fax la lettera che mi avevano mandato loro...
Però dopo un mesetto ho trovato una tipa intelligente che in 20 secondi mi ha risolto tutto. Peccato che non ho capito il nome...

indierocker ha detto...

e' incredibile il buco nero in cui precipiti quando devi fare 'ste cose, che siano enel, telecom, tele2, eminflex, permaflex, whatever!

Charlie68g ha detto...

Macy
Io la lettera l'ho spedita via fax almeno 4 volte, ho anche fatto due raccomandate rr della lettera, con anche i rapporti di invio dei fax, opi gli ho rifaxato tutto, ma ancora nulla
Adesso ho fatto il cambio di contratto passando ad un nuovo fornitore, così se la gratta lui ;-)

Charlie68g ha detto...

Indie
ormai ho capito che quando devi modificare qualcosa fai prima a chiudere il contratto e a farne uno nuovo, a costo di rimanere qualche giorno senza luce
Peccato che al momento abbiamo "solo" 15 contratti da variare :-(

Enel Energia? no grazie! ha detto...

Ti e' andata gia' bene. Io con Enel Energia sono bloccato da mesi con un contratto che NON HO MAI CHIESTO e mi mandano minacce di messa in mora ogni due giorni... alla faccia del servizio pubblico!

Charlie68g ha detto...

uhm
ma tu sei Enel o Energia?
:-)