Bbbeautifulll

Non capisco come sia possibile che questi tizi ormai da ventanni si incrociano ed accoppiano tra di loro e ancora non hanno preso nessuna malattia genetica che ne comprometta la stirpe.
Avanti di questo passo ce li dobbiamo sorbire per altri 20anni e andrà a finire che la gente non verrà al mio funerale perchè deve vedere la 25.456.538esima puntata.
Fattostà che dalla regia apprendo che almeno uno si è ucciso (storm, che in italiano vuol dire branco di uccelli, per non andare oltre e dargli del  pluricazzone).
Speriamo che adesso, a causa di complicazioni durante l'intervento, schiatti pure la sorella così ce ne leviamo due al prezzo di uno e io potrò sentenziare che questo 2009 inizia veramente sotto i migliori auspici.

6 commenti:

Cuoricino ha detto...

e pensa che Storm in inglese vuol dire tempesta....
comunque vedrai che ci sarà il colpo di scena, una dei protagonisti è morta e resuscitata almeno due volte!!!! Tzè!!!

Charlie68g ha detto...

si, ma la reincarnazione non è trasmissibile tra fratelli che abbiano lo stesso pezzo di cuore, la cosa risulterebbe fattibile solo se si trapiantassero a vicenda il pollice sinistro, la palpebra destra, una rotula a scelta e a condizione di un uso alternato del parrucchino.
Questa volta è spacciato, tiè

Cuoricino ha detto...

Nuuuuoooooooooooooo, tra l'altro il primo attore che impersonificò Storm era un figone spaziale!!!!!
Vabbè un Logan in meno...tanto a me piace Tylor tzè!

Charlie68g ha detto...

Tylor chi è?
Il mascellone?
lui muore mentre assiste all'intervento, viene colpito da una bombola di ossigeno che cade dal 5° piano dell'ospedale; si reincarna, ma appena nato si accorge che sua madre è Sandra Milo e e decide di suicidarsi.

Cuoricino ha detto...

No, quello è Ridge, Taylor è l'ex moglie con cui hanno due figli, che è morta e resuscitata due volte, che ha fatto un figlio con Nick, usando però l'utero di Brooke, che ora ha un flirt con il figlio di Brooke ed Eric! Chiaro no?!?!?!

Charlie68g ha detto...

chiarissimo...
qualcuno ha un aspirina?