Al ladro, al ladro !!!

Da "La repubblica" del 07/01/2009

Australia, ruba bambole gonfiabili
caccia grossa al ladro dei sex shop


Australia, ruba bambole gonfiabili caccia grossa al ladro dei sex shop
SYDNEY - Irrompe nei sexy shop, ruba bambole gonfiabili - con una preferenza per quelle che assomigliano a Jane, la compagna di Tarzan - e le abbandona dopo aver goduto del bottino "usa e getta". Un ladro tutt'altro che scaltro quello che la polizia di Cairns, nel nord-est dell'Australia, sta ricercando. E pare vicino a catturare. 

Dalla statura alta e dalla corporatura esile, come appare in alcune immagini riprese delle telecamere di sicurezza, l'uomo agisce da vero maniaco. Appena rubate le bambole, ne gonfia una e la usa per le sue pratiche sessuali contro un muro o sotto il tetto in una stretta apertura, in cui riesce ad infilarsi. Poi abbandona gli oggetti erotici in un vicolo buio. 

Il ladro, che ha lasciato impronte digitali ed evidenze del suo Dna - già prelevate da agenti della scientifica - è responsabile di almeno tre furti con scasso nel Laneway Adult Shop in centro città, e di due furti dal registratore di cassa di un locale notturno. Nel primo furto l'uomo ha rubato cinque bambole e ha fatto sesso con una di esse. 

"Lo scassinatore faceva un buco vicino alla sommità del tetto e si calava giù per 15 metri", ha riferito al quotidiano Cairns Post David Sharman, il proprietario del sexy shop Sapphire Bar. "E' davvero strano e preoccupante che un tizio del genere stia girando per le strade", ha detto Vogue, il proprietario di un altro sexy shop svaligiato. "Porta via le bambole, ne gonfia una, la usa e la lascia nel vicolo", ha spiegato il commerciante. 

L'insolito ladro sembra avere anche il tempo di scegliere le sue prede. Dalla frequenza e dal tipo dei suoi furti infatti si capiscono anche le sue preferenze: il modello che più lo attrae è senza dubbio 'Jungle Jane', che ha rubato ogni volta. 

Sono ancora indeciso se compatirlo o ammirarlo


15 commenti:

Charlie68g ha detto...

ma riuscite ad immaginarvi la scena del tipo che viene ripreso dalle telecamere mentre gonfia la bambola e poi se la ingroppa?
hihi

Cuoricino ha detto...

Oggi sei proprio preso dal lavoro tu....e cerca di non tornare a casa con strane idee....

Charlie68g ha detto...

uffa
io già che mi facevo le fantasie erotiche con il big jim, quello che gli schiacci la schiena e alza il braccio :-)

Cuoricino ha detto...

Pensa che ci ho messo un attimo a capire il tuo messaggio, ma l'errore era nato dal fatto che avevo capito Jeeg al posto di Big Jim, e non capivo la metafora....ahahahahaha!!!!

Charlie68g ha detto...

schiaccia la schiena, molla la schiena
schiaccia la schiena, molla la schiena

AndreA ha detto...

Quasi quasi non lo arresterei...

A presto!! ;-)

Andrea ha detto...

spettacolo ... un genio !

Anonimo ha detto...

Santa pace... Ma... Oltre che insolito mi pare anche un po' maniaco! :-)

Anonimo ha detto...

un robin hood del sesso...visto che quelle in carne ed ossa avare non gliela concedono ruba a chi ne a tante e magari ne regala qualcuna ai suoi amici bisognosi.... e senza violenza...

Anonimo ha detto...

cavoli mi è sfuggita una h!

Charlie68g ha detto...

Ma secondo voi continua a rubarle perchè le buca?

lindöz ha detto...

Meglio che si vada a rubare le bambole che stuprare donzelle. Evviva gli sexy shop. :-P

SerialLicker ha detto...

giuro, io non c'entro
mai stato in australia

Charlie68g ha detto...

serial raccontala giusta
non è che hai scoperto qualche compagnia low cost e ti fai qualche weekend???

Anonimo ha detto...

Adesso gli manca la pompa per gonfiarle tutte ...