La notte dei morti viventi...

Doveva essere una serata tranquilla, senza troppi casini, ma già dagli aoeritivi si vedeva che qualcosa non andava; la quantità di alcol stava già degenrando e qualcuno si stava già proponendo per una gita punitiva in quel di Moncalvo.
La cena è scivolata via tranquilla, se non fosse per il cameriere mortimer che (oltre a essere un gobbo) cercava anche di propinarci una serata insieme ai suoi amici [[SPEZZA]]zombie, propinandoci illusioni di notti di sesso sfrenato insieme alla sua collega cinese (ma non era giapponese?)
Le prime avvisaglie di malessere si sono avute al momento della degustazione della grappa nostrana, un puro concentrato di alcol a 90° che ben poche speranze lasciava alla sopravvivenza delle nostre papille gustative.
Appena usciti dal locale, ancora con la lingua felpata dalla grappa, tutti (o quasi) sono caduti in preda a delle allucinazioni collettive e hanno avvistato ben tre ufo che hanno cercato di vendergli le felpe del domo basket (ma tanto noi ce le abbiamo già).
Purtroppo era giunta l'ora, per il magagnone, di abbandonare la compagnia;  salvo una rara apparizione via sms alle ore 1:30 in cui proponeva incontri con una certa sua amica di cui noi ancora mettiamo in dubbio la reale esistenza.
Si proseguiva quindi alla volta del vecchio mulino dove venivamo raggiunti dal conte di Mocogna in evidente stato confusionale che pretendeva di ordinare una coca Heineken.
Come effettivamente sia poi proseguita la serata, al momento non è dato da sapere, ma ci tengo a precisare che il conte di Mocogna, contattato stamattina alle 11:30 per un aperitivo, si faceva negare arrivando addirittura a simulare la voce della tim che avvisa dell'irreperibilità dell'utente e che promette di avvisarlo non appena lo stesso si sarà ripreso (quindi forse per venerdì prossimo avremo di nuovo sue notizie)
 
Alla prossima avventura del conte di Mocogna e buona domenica a tutti (anche a quelli che sono a sciare a ciampo e secondo me adesso si stanno beccando un bel pò di vento)
 
 

0 commenti: