Varie del lunedì mattina

Odio le donne perchè sanno sempre dove sono le cose. (Voltaire)

Ecco io uno così già lo stimo, non perchè odia le donne, ma perchè è la dimostrazione lampante che non sono il solo a perdersi le cose.

Vorrei poi fare i complimenti al grande Mattia Pasini, che al debutto in 250 è riuscito ad aggiudicarsi la gara con un bellissimo sorpasso al penultimo giro.

Meno bene invece Valentino Rossi, che ha subito la minor potenza del motore della sua Yamaha e le nuove gomme che ancora non conosce bene, va però detto che quest'anno se Stoner riesce ad evitare di vincere tutte le gare ci sarà da divertirsi, perhcè i campioni sono veramente tanti e ogni gara è un emozione.

Altro ringraziamento particolare va al mio amore Dany, che mi ha fatto passare un bel we. Dany ci tenevo veramente a regalarti una pianta di mimose

Ultimo, ma non ultimo, ho coprato una mountain bike su ebay, non vedo l'ora che arrivi per poterla provare, anche se il fatto che arrivi tutta da assemblare e con le istruzioni in inglese o tedesco, non è che mi faccia sentire proprio tranquillo.

Che altro dire, è lunedì, piovoso prosieguo di un weeekend altrettanto piovoso, ma nonostante tutto mi sento di augurare un buon inizio di settimana.

Alègar

0 commenti: