Lambiente di lavoro può modificare le vostre abitudini?

Si, sicuramente si
Ricordo che fino a qualche tempo fa mi piaceva giocare con le suonerie del mio telefono personalizzandole di volta in volta, una delle ultime era una famosa canzone di riuiky Sakamoto (speriamo che si scriva così).
Purtroppo ultimamente le cose sono cambiate e adesso mi ritrovo a lavorare in un ufficio open space (vabbè, io ho delle pareti costituite da armadi, ma tutti i miei vicini sono nell'open space)
Non avete idea di quale casino sia lavorare in un ufficio dove si sentono le suonerie di tutti i cellulari e dei più svariati tipi, dal gattino imbecille che ti avvisa che è arrivato un sms all'ultima hits del momento.
Ho deciso così, sperando di essere seguito, di mettere il telefono in silenzioso e di mantenerlo tale anche quando viaggio sul treno.
Arrivato a casa poi non ho nessuna intenzione di farmi rovinare l'atmosfera da qualsiasi tipo di suoneria (ormai sono diventato intollerante a tutte) e quindi anche qui rimane sul silenzioso.
Purtroppo però succede spesso che io non mi accorga della chiamata in arrivo e così rispondo dopo alcuni minuti o addirittura non rispondo affatto.
perciò amici miei, se doveste provare a chiamarmi, sappiate che se non rispondo non è che non voglio sentirvi, ma proprio non sento il telefono, ma abbiate fede, prima o poi richiamerò.

0 commenti: