Carissimi gestori di bloggers (ora blogdrops)

Carissimi gestori di bloggers
È con vero rammarico che mi trovo a scrivervi questa lettera.
Sono passati quasi due anni da quando una mattina, provai timidamente ad abbozzare il primo post.
Momenti di trepidazione, ansia, sentire subito il parere degli amici
Poi le varie prove per personalizzare il blog, per sentirlo sempre più mio e nel frattempo tante nuove conoscenze e amicizie che nascono, confronti, suggerimenti.
E quello che era partito come un gioco alla fine è diventato un appuntamento giornaliero al quale non so più rinunciare.
Dovrei esservi grato, perché attraverso le vostre pagine ho incontrato l’amore, e credo che per questo vi sarò riconoscente per molto tempo.
Ma ultimamente sta maturando in me l’idea di cambiare piattaforma
Non perché il programma di gestione del blog lasci a desiderare, non perché abbia qualcosa da ridire sul modo di proporre il blog o perché abbia avuto da ridire con qualcuno.
No
La mia idea di cambiare è semplicemente dettata dal fatto che le vostre linee internet fanno veramente cagare!!!
3 volte su 5 il blog non è disponibile, e questo è, almeno per me, un grosso problema
Quindi, cari amici, vi invito a voler fare qualcosa per migliorare la situazione perché in caso negativo temo proprio che non potrò fare a meno di seguire l’esempio di molti  che hanno già cambiato piattaforma, o di unirmi a coloro che ne stanno valutando l’ipotesi
Mi spiacerebbe, perché quest’avventura è cominciata con voi e con voi vorrei continuarla, ma la qualità della vostra connessione sembra proprio non dare altre possibilità.
Non è un addio, almeno per ora, ma una sonora tirata di orecchie; dai datevi da fare, rimboccatevi le maniche e dateci un servizio migliore.

0 commenti: