Un tranquillo we a Riccione

E’ stato molto bello e anche molto divertente, ho avuto modo di conoscere un sacco di gente nuova, qualcuno di cui avevo già sentito parlare e altri di cui ignoravo completamente l’esistenza.
Con qualcuno ho scambiato qualche parola, con altri un semplice saluto.
Un po perché tendenzialmente si parlava di argomenti e amicizie di un ambiente che non conosco (ma è sempre così quando ti ritrovi in mezzo a tante persone che lavorano quotidianamente insieme), un po’ perché mi stavo godendo la compagnia del mio amore e, se devo proprio essere sincero, me la volevo assaporare nella maniera più completa possibile.
 
Però è stato bello, vedere tanta gente allegra e riuscire a festeggiare con loro.
 
Di sicuro mi rimarranno i ricordi di alcuni volti, molti sorrisi, molti aneddoti, i profumi del mare, le immagini della gente in vacanza o impegnata a vascare per le vie del centro.
 
Sicuramente non potrò dimenticare lo spogliarello fatto nel locale dove abbiamo festeggiato e bevuto (sia ben chiaro, non sono io che mi sono spogliato !!!!)
 
Ma la cosa più bella sono i ricordi dei momenti passati con la Dany, i suoi sorrisi, gli scherzi, i giochi, le risate, le bevute e anche le mangiate.
 
Soprattutto sono felice perché abbiamo finalmente la prima foto insieme, non fatta con la macchina tenuta a 20 cm dai nostri volti.
 
Sono contento anche per la fantastica cena di ieri sera, per l’atmosfera che c’era tra di noi e che ancora riesco a conservare con me, nonostante il viaggio di rientro sia stata più che un’avventura.
 
Devo però ricordarmi che la prossima volta la piadina con la salsiccia e le cipolle forse è meglio se non la prendo….

Un saluto a tutte le persone che ho conosciuto
Un abbraccio particolare alla Lu
E un bacio enorme al mio amore, che mi fa stare bene ogni giorno di più

0 commenti: