Mamma Telecom ci ama tutti?

Devo attivare una nuova linea, chiamo il 191 e mi accoglie la solita musichetta che mi invita a premere il tasto 1,2 o 3 a seconda delle mie necessità
Premo il tasto 1 e una voce metallica mi risponde che ho premuto il tasto 2, metto giù, ricompongo il numero e mi risuccede la stessa cosa; ok è lunedì, ma un rincoglionimento simile non è ammissibile visto che ci ho provato 15 volte e si è ripetuta sempre la stessa cosa.
Provo col cellulare e la cosa sembra funzionare (chissà se la colpa è della mia centrale telefonica o di mamma Telecom…)
Mi chiedono tutte le informazioni del caso e mi chiedono il numero di cellulare dicendo che entro pochi minuti mi avrebbe chiamato un loro incaricato per concordare il giorno del loro intervento.
 
In effetti dpo pochi minuti mi chiama un loro incaricato che mi richiede le stesse identiche cose di prima e mi risponde che mi chiamerà un loro incaricato (dopo i 15 tentativi andati a male due telefonate di conferma dati mi sembrano accettabili)
 
Dopo 10 minuti ricevo un sms in cui mi avvisano che interverranno il giorno 21 alle ore 10:00 (grande mamma Telecom)
 
Ieri ricevo una telefonata da una signora responsabile del centro di novara che mi comunica che interverranno venerdì 17, io le faccio presente che ho ricevuto un sms che mi indicava una data diversa e l’operatrice mi risponde di non dare adito a quell’sms (in ogni caso io l’ho conservato)
 
Mi accordo con la signora e dopo pochi minuti mi chiama un tecnico telecome per dirmi che una linea dati che mi dava problemi adesso sembra funzionare correttamente e che se sussistono problemi devo controllare il router che è nostro (uhmmmmmmm)
 
Vado a controllare il router e mi accorgo che non è uno dei nostri soliti in uso, verifico anche sulla bolletta dove mi ritrovo un addebito per l’utilizzo del loro router
 
Ora, mi domando io, non è che mamma Telecom è diventata Nonna Telecom e che soffra un po anche di arteriosclerosi?
 

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