Doveva essere solo un aperitivo

Davvero, ci troviamo in piazza, una birra e via.
Poi però abbiamo pensato che si poteva anche andare a prendere una pizza e mangiarla a casa mia, tu porti la bottiglia di avnì e ci facciamo due chiacchere.
E dalla pizza si è passati alla bottiglia di rhum, ai sigari, alle videocassette dei concerti di Prince, ricordando i bei tempi andati, i primi LP, poi le cassette fatte dagli amici.
Certo che vedersi Prince agli esordi, con autoreggenti, scarpe col tacco, slip neri e impermeabile da maniaco, non è stato molto edificante; ma a noi quell'artista è rimasto nel cuore e ci rimarrà sempre.
POi dalle videocassette si è passato a parlare della compagnia, degli amici (a parte la piccola pausa a disturbare Despi e Flo).
Non so se sono stati i temi toccati, o l'ultimo sorso di grappa nostrana a 92°, fattostà che poco dopo che te ne sei andato ho ricevuto un tuo messaggio in cui dicevi che non stavi tanto bene e che stavi vomitando in giardino.
Grazie per la piacevole serata, ma per favore, se sei veramente mio amico, non venirmi a chiedere di tagliarti l'erba del prato!!!!!

0 commenti: